|
|
#11 |
|
Super Biker
![]() Registrato dal: 27-12-05
Età : 57
Messaggi: 775
|
La pista non sarà permanente, per il semplice fatto che quando girano quei fermi della moto GP non vogliano rompimenti (non solo loro).
Il discorso Mugello verrà seguito dal Minimoto Racing Firenze in collaborazione con Promo Racing, cercheremo di mettere le presse il meglio possibile. Fare una pista fissa all'interno del Circuito è un progetto che va avanti da anni, ma non solo per la nostra disciplina ma anche per i kart e Motard. Dare la possibiltà di girare all'interno del circuito credo comunque che sia una bella cosa, in questi giorni dobbiamo stabilire se e quante date riservare per aprire la pista. N.B. devono asfaltare il nuovo piazzale sopra il paddock. Vi terrò informati.
__________________
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Super Biker
![]() Registrato dal: 24-05-06
ubicazione: Catania - Firenze
Età : 44
Messaggi: 1,538 Minimoto: -
|
Infatti come immaginavo...Mixio te però nn ti impegni abbastanza...
__________________
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Visitatore
Messaggi: n/a
|
Quote:
![]() cmq mi pare di capire che sarà solo una pista allestita temporaneamente....ma si sa qualcosa di più? tipo periodo della manifestazione o quello che è ? |
|
|
|
|
#14 |
|
MotoGP Biker
![]() Registrato dal: 08-09-05
ubicazione: staff
Messaggi: 17,668 Minimoto: cimatti bat baby
|
la gara della uisp mi pare sia il 13 settembre
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Super Biker
![]() Registrato dal: 15-03-08
ubicazione: Bari
Età : 32
Messaggi: 1,384 Minimoto: RosenqVust-99 2011 Motore IAME 50cc...
|
scusate nn ho capito bene il concetto
![]() ![]() al mugello allestiranno una pista x , ma x fare gare??![]() cs e questo progetto?? ![]() grz ciao ps: troppo bello girarci
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
MotoGP Biker
![]() Registrato dal: 30-11-06
ubicazione: toscana
Messaggi: 10,956 Minimoto: Vittorazi Pallino ...
|
No vabbe ma la pista con le balle di paglia no,io volevo fare le arrabbiate e la bucine con un bel 8/58 ...
__________________
I miei feedback
http://www.minimotovrforum.it/feedba...32-fred81.html |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
MotoGP Biker
![]() Registrato dal: 08-09-05
ubicazione: staff
Messaggi: 17,668 Minimoto: cimatti bat baby
|
Quote:
![]() comunque anche l'anno scorso l'avevano fatto, e mi sa che chi c'era stato era rimasto anche contento |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Super Biker
![]() Registrato dal: 24-05-06
ubicazione: Catania - Firenze
Età : 44
Messaggi: 1,538 Minimoto: -
|
Il tracciato era bellino...un pò meno l'asfalto..
__________________
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Super Biker
![]() Registrato dal: 27-12-05
Età : 57
Messaggi: 775
|
L'asfalto nel paddock è penoso.
Quest'anno verrà fatta nel parcheggio sopra, la prossima settimana ci saranno degli sviluppi in merito, per avere certezze, mi sono informato per fare dei cordoli.
__________________
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Super Biker
![]() Registrato dal: 15-11-06
ubicazione: perugia
Età : 38
Messaggi: 1,389 Minimoto: CBM
|
riesumo la discussione perche ho delle notevoli novità, la settimana scorsa ero su per le gare e mi sono fatto in anteprima tutta la pista con il SI, che dire è uno spettacolo mancano solo le striscie bianche (ma solo perche la domenica gli operai non lavorano), veramente bella asfalto nuovissimo, che dire il mugello è il mugello anche quando si parla di minimoto!! speriamo che ci si possa girare presto
|
|
|
|
![]() |
|
|