|
|
#1 |
|
Mini Biker
![]() Registrato dal: 01-06-10
ubicazione: BERGAMO
Messaggi: 1 Minimoto: DMB 140cc
|
Ciao a tutti ho comprato da poco una pit bike DMB 140cc e volevo sapere ke pezzi mi consigliate comprare per aumentare le prestazioni.
Io per intanto volevo comprare la centralina CDI che dite???? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Mini Biker
![]() Registrato dal: 27-05-10
ubicazione: Foligno
Età : 59
Messaggi: 15 Minimoto: WT 07 motard
|
Salve matt, personalmente ho notato che una cura efficace è quella dell'albero a cammes,magari anche con alzata maggiorata (infatti nel mio Lifan 138 ne ho montato proprio uno proveniente da un extreme 140) contornato da una raccordata generale dei condotti.
Per terminare puoi anche sostituire il carburatore con un buon 26mm di quelli noti,vedi Mikuni - Keihin - Dell'Orto (non sò ora che carburatore monti, forse molkt ?). Chiedo scusa a tutti se continuo a sficcanasare a destra ed a sinistra, ma confrontare anche le proprie idee e conoscenze, magari aprendo discussioni con altri più esperti mi piace e sicuramente è sempre costruttivo . Bye |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Super Biker
![]() Registrato dal: 10-11-06
ubicazione: a Roma
Messaggi: 1,365 Minimoto: C1 liquido,orion29plus,dream69extreme,g1
|
WT07 toglimi una curiosità,perchè ogni volta che fai un'intervento ti scusi di ficcare in naso dappertutto?!Il forum serve a questo!permette a tutti di esprimere le proprie esperieze,consigli ecc...alrimenti non scriverebbe nessuno non credi?!Tra l'altro quello che consigli è pure giusto!!!ricorda che più si scrive più il forum è ricco e ci permette di mettere le nostre conoscenze a disposizione di tutti! e le discussioni sono pubbliche chiunque può intervenire,basta che lo faccia con criterio
__________________
![]() essere coraggiosi non vuol dire non avere paura di nulla,ma aver paura di qualcosa e farla lo stesso. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Mini Biker
![]() Registrato dal: 27-05-10
ubicazione: Foligno
Età : 59
Messaggi: 15 Minimoto: WT 07 motard
|
Ok vedrò di essere più spigliato e meno titubante, sai essendo nuovo del forum ho sempre l'impressione di fare scarsa figura per quel poco che sò e magari di essere troppo invadente .
Consiglio acquisito Thank
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
MinimotoVr SuperPit-User
![]() Registrato dal: 29-01-07
ubicazione: Cinisello Balsamo
Messaggi: 2,956 Minimoto: 12 pollici
|
lascia perdere la centralina, non rende nulla, quoto quanto sopra, gli interventi ostatanziali sono lavorazione testa con cam, buon carbu, un'accensione a modo, vedi seletra.
__________________
-------------------------------
![]() |
|
|
|
![]() |
|
|