Spazio pubblicitario disponibile Spazio pubblicitario disponibile Spazio pubblicitario disponibile
 

Vai indietro   Forum Minimoto VR > Box > Minimoto Italiane e Originali

Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 30-03-11, 14: 09   #1
Mini Biker
 
L'avatar di deviss
 
Registrato dal: 23-03-11
ubicazione: assisi
Messaggi: 110
Minimoto: Stamas sr 2008 ...bzm 50
predefinito possibile che nessuno ha provato una gp6 ????

informazioni riguardo questa mini ...se c'è un altro post che ne parla fatemelo presente ..io nn sono riuscito a trovarne nemmeno mezzo ...tutti a scrivere la comprerò e vi daro i pareri e poi puff più nnt .. ringrazio in anticipo
deviss non è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 30-03-11, 14: 24   #2
Super Biker
 
L'avatar di Anthony
 
Registrato dal: 18-05-09
ubicazione: cento (fe)
Messaggi: 1,641
Minimoto: Kawasaki zx 6r 2008 DM 2009 50cc bzm Husaberg fs 450 supermotard
predefinito

ma come si fa a descrivere come va una moto?!?! siamo realisti.... ognuno ha il SUO stile, ha bisogno di un SUO setup.... si possono avere informazioni generali ma la cosa migliore è che TU ti faccia prestare una GP6.... la provi un paio di volte e poi trai le TUE conclusioni.... inutile scrivere arrogantemente sul forum... fidati fai cosi
buona scelta di minimoto e prima di comprare prova....
__________________
Anthony non è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 30-03-11, 14: 28   #3
Mini Biker
 
L'avatar di deviss
 
Registrato dal: 23-03-11
ubicazione: assisi
Messaggi: 110
Minimoto: Stamas sr 2008 ...bzm 50
predefinito

non è arroganza volevo solamente sapere dei pareri da parte di chi l'ha provata ...è tanto sbagliato ????? se 10 persone su 10 dicono che fa schifo al 90 % è vero !!
deviss non è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 30-03-11, 14: 35   #4
Super Biker
 
L'avatar di Anthony
 
Registrato dal: 18-05-09
ubicazione: cento (fe)
Messaggi: 1,641
Minimoto: Kawasaki zx 6r 2008 DM 2009 50cc bzm Husaberg fs 450 supermotard
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da deviss Visualizza il messaggio
non è arroganza volevo solamente sapere dei pareri da parte di chi l'ha provata ...è tanto sbagliato ????? se 10 persone su 10 dicono che fa schifo al 90 % è vero !!
assolutamente falso..... Ciotti con quella moto ha vinto il campionato italiano! quindi tanto triste non è e io conosco persone che vanno come delle scheggie su quella moto..... vedi, bisogna provare e basta i giudizi si ascoltano ma bisogna sempre provare personalmente... ma provare non una volta, ma un paio di volte!
__________________
Anthony non è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 30-03-11, 14: 44   #5
Mini Biker
 
L'avatar di deviss
 
Registrato dal: 23-03-11
ubicazione: assisi
Messaggi: 110
Minimoto: Stamas sr 2008 ...bzm 50
predefinito

heheh scusami forse mi sono spiegato male ..la mia èra una supposizione ..nel senzo che se uno come me la vuole prendere e nn ha la possibilità di provarla ..sente in giro ..e se ( faccio un esempio ) 10 persone su 10 dicono che nn è buona ...nn la prende ..lo stesso vale per me ..nono ho detto che ho sentito 10 persone che hanno detto che fa schifo ..èra una supposizione
deviss non è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 30-03-11, 22: 37   #6
MotoGP Biker
 
L'avatar di Elix #24
 
Registrato dal: 17-12-06
ubicazione: Padova
Messaggi: 4,715
Minimoto: Venduta...
predefinito

Guarda come ti hanno già detto ognuno ha il proprio giudizio. Fidati provarla è la miglior cosa!! Non puoi provarla? Allora prova quello che ti danno da provare e senti.. Fidati nn comprare mai per sentito dire per consigli ecc salici sopra tu e prova
Elix #24 non è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 04-04-11, 20: 59   #7
MotoGP Biker
 
L'avatar di Max '77
 
Registrato dal: 10-12-06
ubicazione: Provincia di Asti
Età : 49
Messaggi: 3,729
Minimoto: Blata ULTIMA EVO + BZM Factory 50 cc by Guerri
predefinito

Quoto gli altri, non prendere una moto che non puoi provare, prova a contattare direttamente il rivenditore Polini della tua zona e chiedi di fare un test in pista, se si rifiuta cambia marca...
Dei pareri degli altri non ti puoi fidare, per esempio se uno abituato alla B1 e sale su una Polini dice che è piccola, se uno passa da GRC a DM dice che è troppo morbida, etc.
__________________
Max '77 non è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 04-04-11, 21: 33   #8
Super Biker
 
L'avatar di Lello7
 
Registrato dal: 08-08-09
ubicazione: Roma
Messaggi: 971
Minimoto: Ex DM brutale 13cv, Ex c1 and... °DM Factory 50cc°
predefinito

Apri un altro post fai tombolaaaa
__________________
Lello7 non è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 05-04-11, 18: 29   #9
Mini Biker
 
L'avatar di capigat73
 
Registrato dal: 22-03-09
ubicazione: Curno (bg)
Messaggi: 215
Minimoto: grc reverse polini
predefinito

Se posso esserti di aiuto io sono tre anni che guido la gp5 ( cambia solo il forcellone posteriore rispetto alla gp6 come interasse) ed ha una guida particolare : Se sei piu alto di 1.75 m troverai la moto scomoda dato che è ltra lle midi piu piccole in coommercio, in compenso è molto reattiva nei cambi di direzione e con la possibilità di variazione dell'assetto (posteriore 3 step ed anteriore sfilamento forcelle ) è sempre ben piantata anche sulle piste più veloci. Ottimo l'impianto frenante apj idraulico molto modulabile e potente. Rioeto rispetto ad altre marche che offrono una guida ed un filing immediato non è il caso di questa mini che va capita dopo averci girato per un po, ma dopo la guida risulta estremamente redditizia estremamente redditizia sapendola sfruttare a fondo. Questa è la mia imprezzione di guida personale ed avendo visto girare più volte le ufficiali polini in mano a piloti esperti vedi immediatamente la reattivita e la stabilità di questa midi.
__________________
per essere perfetto mancava solo un difetto
capigat73 non è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 07-04-11, 15: 43   #10
Mini Biker
 
L'avatar di giengyminix
 
Registrato dal: 25-10-09
ubicazione: torre del greco
Messaggi: 180
Minimoto: Polini gp6
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da capigat73 Visualizza il messaggio
se posso esserti di aiuto io sono tre anni che guido la gp5 ( cambia solo il forcellone posteriore rispetto alla gp6 come interasse) ed ha una guida particolare : Se sei piu alto di 1.75 m troverai la moto scomoda dato che è ltra lle midi piu piccole in coommercio, in compenso è molto reattiva nei cambi di direzione e con la possibilità di variazione dell'assetto (posteriore 3 step ed anteriore sfilamento forcelle ) è sempre ben piantata anche sulle piste più veloci. Ottimo l'impianto frenante apj idraulico molto modulabile e potente. Rioeto rispetto ad altre marche che offrono una guida ed un filing immediato non è il caso di questa mini che va capita dopo averci girato per un po, ma dopo la guida risulta estremamente redditizia estremamente redditizia sapendola sfruttare a fondo. Questa è la mia imprezzione di guida personale ed avendo visto girare più volte le ufficiali polini in mano a piloti esperti vedi immediatamente la reattivita e la stabilità di questa midi.
quoto in pieno cio ke dici tu io ho una polini gp6 da piu di 1 anno e per capirla ci so volute piu di 10 uscite in pista ora cm ora posso dirti ke è una mini molto comoda anke perke io nn so tanto alto 1.60 per 55 kg quindi
pero le impressioni sono soggettive
giengyminix non è collegato   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
gp6


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilies sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are disattivato
Pingbacks are disattivato
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 39.


Powered by vBulletin
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Content Relevant URLs by vBSEO
Copyright www.minimotovrforum.it