|
|
#1 |
|
Junior Biker
![]() Registrato dal: 28-11-10
ubicazione: rozzangeles
Messaggi: 259 Minimoto: blata ultima 2011
|
ciao ragazzi..sono nuovo nell'ambiente ho da poco preso un minimoto una dm 2008 proprio sul mercatito del forum ed e' stato un ottimo affare...ci sono uscito tre quattro volte nella pista di rozzano...domenica mi stavo proprio divertendo ho preso confidenza col mezzo poi il fattaccio!!!!nel controrettilineo in piena velocita' faccio per staccare ma la mini non decellera..accelleratore inchiodato!!!!mi sono attaccato hai freni sono riuscito a rallentare un po' ma il volo era inevitabile... per fortuna danni limitati sia a me che alla mini... (benedette protezioni!!!!) morale il filo accelleratore si e' sfilacciato all'ingresso del carburatore nella curva in metallo...chiedevo se a qualcuno e' gia' successo e se mi potevate dare qualche consiglio in merito grazie milleeee!!!!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Super Biker
![]() Registrato dal: 16-02-08
ubicazione: milano
Messaggi: 1,644 Minimoto: Tante GRC
|
Può succedere quando esistono sbavature nel tubetto di raccordo, verificare prima di installare il nuovo con un filo di grasso al litio bianco.
__________________
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
MinimotoVr Super-User
![]() Registrato dal: 09-12-07
ubicazione: Bibbiena (AR)
Età : 43
Messaggi: 2,171 Minimoto: DM '08 factory 50cc BZM agg. 2010 powered by RaceArt + BMS P2 '09 50cc BZM
|
mi è successa la stessa cosa in pista al Free Time Village...ho drizzato una curca in pieno ma x fortuna nn sono caduto
purtroppo son cose che possono succedere...usa la guaina con il teflon all'interno e il filo svedese e vedrai che "forse" nn succederà più...dico forse xè può capitare anche con questi accorgimenti...sennò potresti mettere un pò di grasso al litio all' interno della curva in metallo in modo da attenuare l'attrito dato dallo scorrere del filo..
__________________
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
MotoGP Biker
![]() Registrato dal: 19-10-06
ubicazione: bari
Messaggi: 8,096 Minimoto: dm gp1 2010 40 bzm
dm gp1 factory r 50 bzm 2011
|
è successo anke a me ed ho fatto un inevitabile strike nelle gomme di protezione
a me successe xkè si era svitato il coperchio del 21 nero racing ad ogni modo il cavo del gase è uan di quelle cose che controllo molto ma molto spesso
__________________
![]() |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Biker
![]() Registrato dal: 20-09-09
ubicazione: provincia di VERONA
Età : 44
Messaggi: 446 Minimoto: DM
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Super Biker
![]() Registrato dal: 10-07-06
ubicazione: Padova
Messaggi: 1,886 Minimoto: Stamas, GRC, Polini, MK, Vittorazi...
|
Capita, vedrai che ora anche tu controllerai un po' tutto prima di andare a girare...
__________________
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Biker
![]() Registrato dal: 28-11-10
ubicazione: rozzangeles
Messaggi: 259 Minimoto: blata ultima 2011
|
si ciao riky!!!! come stai?? non mi ricordavo piu' il tuo nik-name per ringraziarti...la mini va' veramente bene motore e tuttoil resto e le sava x me sono gomme fantastiche...solo domenica mi e' successo appunto questo fatto...ma non e' colpa di nessuno ora sistemo il tutto e via che si va' a girare....tu la tua la hai venduta?
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Biker
![]() Registrato dal: 28-11-10
ubicazione: rozzangeles
Messaggi: 259 Minimoto: blata ultima 2011
|
ok grazie ragazzi...ora come dite voi saro' piu' meticoloso nei controlli....anche se non sono uno che lascia le cose al caso la prudenza non e' mai troppa!!!! grazie ancora per i consigli
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Mini Biker
![]() Registrato dal: 28-11-10
ubicazione: milano Inverly Hills
Messaggi: 115 Minimoto: Grc RRz bzm 50cc 2011
|
è talmente cattiva che si mangia anke i fili quella moto
|
|
|
|
![]() |
|
|