|
|
#1 |
|
Mini Biker
![]() Registrato dal: 13-11-06
ubicazione: In una casa nel bosco alle porte di Roma...
Messaggi: 175 Minimoto: DM 50cc by DKO
|
ragazzi, ho notato che su una massetta della mia zocchi gold si sta aprendo una crepa, più o meno a metà dell'altezza (spessore), e si muove in senso longitudinale. x ora è solo di un paio di mm ma temo che camminerà.
Ho visto che questa cosa capita anche ad altri, ma non so da cosa possa dipendere. Anche perchè l'ho rodata con cura e questa cosa la sta facendo già dopo 5-6 uscite, e il consumo è pressochè nullo, sembrerebbe tutto ok se non fosse per la crepa. Qualcuno sa dirmi da cosa può dipendere o magari ne ha sentito parlare?
__________________
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
MotoGP Biker
![]() Registrato dal: 07-10-06
ubicazione: ...in brianza a fare il terrone!!
Età : 49
Messaggi: 7,537 Minimoto: miniGP by GRCmoto !!!
|
non ti preoccupare + di tanto, ho visto gente che con 2/3 di massetta saltata la frizione attaccava di bestia!!!
__________________
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
MotoGP Biker
![]() Registrato dal: 06-09-05
ubicazione: Roma
Età : 34
Messaggi: 2,998 Minimoto: Nessuna
|
a me è sucesso con delle massette zocchi in carbonio non gold. Dopo un po di tempo si si sfogliera la massetta dimezzandone lla vita! Fattela cambiare
__________________
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#4 |
|
MotoGP Biker
![]() Registrato dal: 09-04-06
ubicazione: San zenone al lambro(mi)
Messaggi: 2,268 Minimoto: ORA...DM GP1 06
PRONTO GARA
by ferlisi
|
cose normali delle frizioni,difetti di fabbricazione, la zocchi sulla gold sopratutto...
__________________
![]() |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Biker
![]() Registrato dal: 10-12-06
ubicazione: VALLE D'AOSTA
Età : 64
Messaggi: 340 Minimoto: POLINI 910 GP2 STELL -
DM MIDI 2007 50 15CV BZM -
DM MIDI 2007 40CC BZM-
(evolution team)
e la
|
ste frizie ne hanno sempre una a me si sono scollate sia le bzm strong che le zocchi carbonio adesso ho messo di quelle rigenerate sembra che tengano ma dopo tanto si scollano nn tutte ma molte e adesso ho provato quella con kevlar fatte in casa la campana e venuta viola dopo solo 2 giri
__________________
|
|
|
|
![]() |
|
|