|
|
#1 |
|
Mini Biker
![]() Registrato dal: 02-11-06
ubicazione: Sansepolcro (AR)
Età : 48
Messaggi: 178 Minimoto: DM Midi
|
Qualche giorno fa, dovendo applicare la sella alle carene della mia DM, mi sono ‘’scandalizzato’’ per la bruttezza dell’imbottitura da 1cm che la DM fornisce
. Sono certo(anche se non l’ho vista) che la sella della cinese sia + bella! Così ho deciso di procurarmi (a fatica) il Neoprene (mi adeguo al termine) nero da 1cm e di farmela. Inserisco alcune foto, ho curato la larghezza in modo che aderisca bene da ogni parte e soprattutto ho arrotondato tutti gli angoli esterni in modo che assuma un aspetto sempre corsaiolo ma ben rifinito e degno di una motina da vari millini di €uro.Non l’ho rivestita con stoffe varie perché non mi piace l’effetto ‘’divano’’ dato da questa soluzione. Ovviamente è adesiva, l’ho applicata senza alcun tipo di colla e dopo una giornata in pista non si è mossa di 1mm. Mi è rimasto il materiale per farne circa altre 4, se a qualcuno interessa sarò lieto di fargliela! Eccola qua: ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Biker
![]() Registrato dal: 25-09-06
ubicazione: Gualdo Tadino PG
Età : 52
Messaggi: 478 Minimoto: DM 15cv GP1 - 2007 (Factory)
|
A me potrebbe interessare, quanto costa?
Solo per curiosità puoi fare una foto intere della moto, da quel poco che si intravede la colorazione sembra proprio bella. E forse la 2007, quella presentata da SRT?
__________________
www.almadefuego.it ![]() ![]() TEAM MINIBIKE GUALDO TADINO-PG http://www.minimotovrforum.it/showthread.php?t=26089 |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Mini Biker
![]() Registrato dal: 02-11-06
ubicazione: Sansepolcro (AR)
Età : 48
Messaggi: 178 Minimoto: DM Midi
|
Quote:
Per il costo non ne ho idea, la più grossa ‘’fava’’ è la rifinitura, non tanto il taglio, cmq credo che 15€ spedizione compresa sia Ok! Al momento non ho foto della belva intera, vedrò di farle al + presto! |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
MotoGP Biker
![]() Registrato dal: 14-09-05
ubicazione: Monza e Brianza
Età : 44
Messaggi: 11,833 Minimoto: GRC RRz telemetrizzata
|
anch'io ho dovuto sostituire la sella in plastica con qll in neoprene.non riesco a capire perchè ma con qll di plastica mi si consumano(ma nel vero senso della parola!) le chiappet
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Super Biker
![]() Registrato dal: 29-05-06
ubicazione: Varese
Età : 43
Messaggi: 888 Minimoto: Grc RRz Pronto Gara
|
domanda sapresti farla anche per Gp3???? sono molto interessato...
__________________
Pescheracingteam.it/nuovosito... in arrivo..
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
MotoGP Biker
![]() Registrato dal: 05-11-05
ubicazione: Lucca
Età : 42
Messaggi: 11,851 Minimoto: ...............................
|
molto bella complimenti!
il neoprene è difficile da trovare...dove lo hai rimediato? |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Visitatore
Messaggi: n/a
|
davvero molto bella
|
|
|
|
#8 |
|
MotoGP Biker
![]() Registrato dal: 15-09-05
ubicazione: Oleggio (NOVARA)
Età : 48
Messaggi: 4,029 Minimoto: DM GP1 Fty-R 09 ; Pit Evo-X MBR Team 160 4V; Pit MBR-M EVO 160 4v; CRF 150R
|
bel lavoro veramente, ma dove si prende il neoprene?
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Mini Biker
![]() Registrato dal: 02-11-06
ubicazione: Sansepolcro (AR)
Età : 48
Messaggi: 178 Minimoto: DM Midi
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Mini Biker
![]() Registrato dal: 02-11-06
ubicazione: Sansepolcro (AR)
Età : 48
Messaggi: 178 Minimoto: DM Midi
|
Quote:
Ho dovuto prenderne però un bel po'. Il problema di questa gomma è che è poco usata e i normali negozi non ne tengono in quanto devono prenderne grosse quantità destinate a rimanere invendute per anni.
|
|
|
|
|
![]() |
|
|