|
|
#1 |
|
Mini Biker
![]() Registrato dal: 24-12-06
ubicazione: Argenta (FE)
Messaggi: 97 Minimoto: midi grc rr
|
Ho letto in vari annunci mozzi GRC 114mm , che differenza hanno dagli altri? Si possono sostituire agli standard ?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Biker
![]() Registrato dal: 14-12-14
ubicazione: Gallarate (va)
Messaggi: 250 Minimoto: Grc RR
|
Ciao, è la modifica per il mozzo posteriore, devi sostituire anche il supporto pinza mentre il distanziale lato corona rimane uguale 👍
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Super Biker
![]() Registrato dal: 13-12-12
ubicazione: monza
Messaggi: 1,952 Minimoto: grc rrz2 iame croccante
|
Grc ha il mozzo da 114mm per montare l idraulico al posteriore questa è la differenza. Serve per avere il disco allineato alla pinza freno. Se hai il meccanico ci vuole l altro mozzo piu corto. Oppure ce una staffa porta pinza che è curvata verso l esterno e con questa staffa puoi montare il meccanico con il mozzo da 114mm. Ne ho una se ti interessa capire come ti mando una foto.
Cmq è un mozzo per il posteriore. Mentre il mozzo per il meccanico è da 111mm All anteriore i mozzi sono piu corti 90mm per il meccanico e 94mm per meccaino e idrauilo ovviamente a seconda se hai meccanico e idraulico cambieranno gli spessori del perno ruota.
__________________
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Lone Ranger
![]() Registrato dal: 30-06-07
ubicazione: Casorezzo (MI)
Età : 41
Messaggi: 18,990 Minimoto: Tuca minibike VR
|
Anche per cambiare da idraulico a meccanicoc'è una staffa apposta senza cambiare il mozzo.
__________________
TucaCincillà Se per vivere devi strisciare, alzati e muori.
![]() |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Mini Biker
![]() Registrato dal: 24-12-06
ubicazione: Argenta (FE)
Messaggi: 97 Minimoto: midi grc rr
|
Grazie mille x le risposte, ora è tutto chiaro......
|
|
|
|
![]() |
|
|