|
|
#1 |
|
Mini Biker
![]() Registrato dal: 02-11-06
ubicazione: ORTONA
Messaggi: 124 Minimoto: MK2
|
Salve a tutti... il mio carburatore 15 si è rotto all'attakko del collettore e mi ha lasciato a piedi nel bel mezzo di un rettileneo... ecco ora il mio problema: ho trovato un mio vekkio dell'orto 14 ke pero' è privo di quella bokkoletta di teflon ke fa da riduttore sul collettore, non so se avete presente... senza di quello ovviamente il carb va largo sul collettore... non sono riuscito a reperire quella maledetta boccoletta, qui in zona niente da fare. qualkuno sa indirizzarmi su dove trovarla o cosa poter mettere in alternativa per far si ke il carb non balli sul collettore? Grazie
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Mini Biker
![]() Registrato dal: 02-11-06
ubicazione: ORTONA
Messaggi: 124 Minimoto: MK2
|
Eddai... nessuno dice niente?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Biker
![]() Registrato dal: 19-09-06
ubicazione: Torino
Messaggi: 645 Minimoto: Polini GP3 Reverse
|
prova con il nastro in teflon da idraulico......
non so se funziona, è una cosa che mi è venuta in mente così... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Biker
![]() Registrato dal: 20-10-06
ubicazione: lecce
Età : 37
Messaggi: 628 Minimoto: mk5 e una c1 2007
|
nn ho capito cosa vuoi intendere
__________________
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Biker
![]() Registrato dal: 19-09-06
ubicazione: Torino
Messaggi: 645 Minimoto: Polini GP3 Reverse
|
va in ferramenta e fatti dare un rotolo di teflon di quello che usano gli idraulici, non costa molto. E' tipo nastro isolante, ma senza colla e molto morbido, lo usano nelle giunture dei tubi e nei rubinetti xchè non perdano.
Avvolgi un po' di giri di sto teflon intorno al collettore, tirando leggermente, finchè non arrivi allo spessore giusto e un pelino di +. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Mini Biker
![]() Registrato dal: 02-11-06
ubicazione: ORTONA
Messaggi: 124 Minimoto: MK2
|
Provato il teflon... niente da fare perkè kol passaggio della benzina diventa scivoloso e non fa abbastanza attrito... il carburatore dopo un paio di accellerate con le vibrazioni salta fuori dal collettore... ci vuole proprio quella boccola (ho provato di tutto, dalla plastica al teflon al nastro isolante... nn c'è niente ke regga)
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Biker
![]() Registrato dal: 03-10-06
ubicazione: Genova
Messaggi: 354 Minimoto: kawa750
|
prova del fil di ferro :O bho
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Super Biker
![]() Registrato dal: 31-05-06
ubicazione: genova(borgoratti)
Messaggi: 979 Minimoto: finalmente italiana:polini910
|
vai da un ricambista di moto e comprane uno...nn costera tanto...
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Super Biker
![]() Registrato dal: 05-01-06
ubicazione: Taranto
Età : 50
Messaggi: 887 Minimoto: in attesa z1mk2
|
Quote:
L'ho già provato a mie spese. o questa sera vado dal mitico "Quarto" a comprare una boccola per il mio sha 16/16 se fai in tempo a rispondere e mi dici le misure interne ed esterne della boccola posso comprartela e poi spedirtela. Costerà una caxxata. ciao |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Mini Biker
![]() Registrato dal: 02-11-06
ubicazione: ORTONA
Messaggi: 124 Minimoto: MK2
|
Ti ringrazio ma si è spakkato anke questo carb... di nuovo crepa all'attakko kol kollettore... santa miseria ho fatto fuori 3 carb con un mese!!! mi è rimasto solo il 12 del ciao! ahahahah. Mo ke ci metto sotto??? altro pomeriggio alla ricerka di un kxxxo d karburatore... non se ne puo' piu'... a breve vedrete l'annuncio della vendita della mia cinese... finora ho speso 350 euro e mi trovo in mano una moto ke va bene per una serata e poi mi si spakka... ma a voi le vibrazioni nn ve lo rompono il carb???
Ultima modifica di Crystal ; 03-11-06 a 16: 22 |
|
|
|
![]() |
|
|