|
|
#1 |
|
Visitatore
Messaggi: n/a
|
Tra i vari motorireplica secondo voi qual'e il migliore per prestazioni?! E quale secondo voi è il piu affidabile?! Ho questo dubbio volevo sapere i vostri pareri. Naturalmente parlo di motori completamente cinesi con giusto i miglioramenti indispensabili come cuscinetti, togliere tutte le bave dai carter ecc ecc ecc.
|
|
|
|
#2 |
|
MotoGP Biker
![]() Registrato dal: 16-09-09
ubicazione: NEL CAOS
Messaggi: 3,221 Minimoto: grc
|
secondo me è quello della banshee / d1 replica poli (ni) .ci puoi montare i componenti originali ,anche se io ho settato 3 motori c1 e filano piutosto bene,ma su questi ultimi ci devi lavorare non poco.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Visitatore
Messaggi: n/a
|
io adesso ho finito con quello della c1 e devo essere sincero non va niente male. Ora stavo iniziando a lavorare sul motore replica bizetaemmeee e devo dire che è davvero un bel motore. Sara che non sono molto intercambiabili i pezzi con le ita ma cosi a occhio sembra avere le carte in regola per spingere forte! Adesso non l'ho ancora finita di montare ma appena la provo mi tolgo anche questo dubbio. Il replica polli l'ho visto andare a me sembra che dia una marea di giri pero nn ha una gran coppia magari è una mia impressione
|
|
![]() |
|
|