|
|
#1 |
|
Mini Biker
![]() Registrato dal: 14-11-05
ubicazione: SARDEGNA
Età : 51
Messaggi: 6
|
RAGAZZI HO RIFATTO COMPLETAMENTE LA MIA BLAT@ : HO RIVERNICIATO TELAIO E CERCHI , HO CAMNBIATO LA MARMITTA CON UNA ESPANSIONE ZOCCHI , CAMBIATA ANCHE LA FRIZIONE CON UNA ZOCCHI IN CARBONIO , CAMBIATO IL PACCO LAMELLARE CON UNO TONDO IN CARBONIO , CAMBIATO IL CARBURATORE CON UNO DA 18 , INSERITA LA CHIAVETTA X L'ANTICIPO , INSERITA UNA CUPOLA TESTA COMPRESSA .
ORA VORREI ALLARGARE I TRAVASI DEL CILINDRO MA NON SO DI QUANTI MILLIMETRI CHI DI VOI PUO' AIUTARMI ?[/b]
__________________
DUCATI SOLDI SPRECATI !!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
MotoGP Biker
![]() Registrato dal: 06-09-05
ubicazione: Lainate (MI)
Età : 47
Messaggi: 4,307 Minimoto: Grc Mix Bzm
TeamMaury51
|
se non sei pratiko lascia stare ke sikuramente potrai fare solo danni..porta il blokko motore in una officina di preparazioni!!!poi allargare i travasi non vuol dire inkrementare potenza..bisogna vedere tanti fattori..e poi dipende da tutto quello ke hai montato per la preparazioni..ascolta il mio konsiglio!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Mini Biker
![]() Registrato dal: 28-09-05
ubicazione: ferrara
Età : 50
Messaggi: 23
|
bravo!!!!proprio cos?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Visitatore
Messaggi: n/a
|
in minuscolo!!!! :sculacc:
|
|
|
|
#5 |
|
MotoGP Biker
![]() Registrato dal: 06-09-05
ubicazione: Lainate (MI)
Età : 47
Messaggi: 4,307 Minimoto: Grc Mix Bzm
TeamMaury51
|
http://www.minimotovrforum.it/viewto...er=asc&start=0
va qui ke c'? gia una discussione aperta..anke delle foto anke se non si vedono + ma puoi afre il kopia inkolla per vederle.. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Mini Biker
![]() Registrato dal: 27-11-05
ubicazione: AREZZO
Età : 53
Messaggi: 32
|
1° post saluto tutti
Secondo me non devi allargare !!! rischi di mandare tutto a P.... se proprio vuoi intervenire Lucida a specchio i travasi e raccorda le luci cilindro con quelle dei carter |
|
|
|
![]() |
|
|