|
|
#1 |
|
Mini Biker
![]() Registrato dal: 20-09-06
ubicazione: roma
Messaggi: 67 Minimoto: 386
|
volevo chiedere secondo voi in un motore 'teoricamente' quando il pistone è nel punto motro inferiore di quando deve andare sotto al travaso, ossia quando il pistone è tutto giù quanto spazio lo divide dall'inizio della luce d'aspirazione .
lo sò che puo variare da motore a motore per intenderci io parlo di un cilindro originale blata quello che mi chiedo è se deve arrivarci perfettamente senza fare scalini o se deve arrivare un belo più sotto |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Mini Biker
![]() Registrato dal: 07-12-06
ubicazione: Medolla Modena
Età : 60
Messaggi: 41 Minimoto: GRC RR
|
In teoria non dovrebbe arrivare al disotto dei travasi , però sulle ne ho viste di tutti i colori, bisognerebbe misurare i gradi della fasatura dei travasi con il gogniometro e di conseguenza intervenire. Comunque anche se il pistone arriva più sotto non rischi nulla .
__________________
BICCIO |
|
|
|
![]() |
|
|