|
|
#1 |
|
Mini Biker
![]() Registrato dal: 28-12-05
ubicazione: Assemini
Età : 45
Messaggi: 40 Minimoto: Z1
|
ma come funziona l'ara della z1?
deve stare su On o su Off, in ogni caso torna sempre su On e non va sale oltre la metà per andare su off |
|
|
|
|
|
#2 |
|
MotoGP Biker
![]() Registrato dal: 28-05-06
ubicazione: italia
Età : 47
Messaggi: 8,647 Minimoto: ........
|
Booooooooo............
Non lo so come deve stare a me sembra propio una cagata io l'ho sostituito con quello della polini (12euri) e va che e' una bomba.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Mini Biker
![]() Registrato dal: 28-12-05
ubicazione: Assemini
Età : 45
Messaggi: 40 Minimoto: Z1
|
Non cammina ne con l'aria su ne con l'aria giu.
Non capisco cosa possa essere... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Super Biker
![]() Registrato dal: 14-06-06
ubicazione: VARESE
Messaggi: 1,446 Minimoto: .....quella del momento.......
|
allora......in funzione.. la leva deve rimanere su on..........serve solo esclusivamente x accendere la motoretta......ma attenzione...va prima di ogni cosa regolato il filo...insomma va regolato come un normale acceleratore...cn i vari registri di serie!!!!
poi ti accorgerai una volta tarata... che tirando la leva col pollice sx verso se stessi,quindi sull off.....rilasciandola ..una volta accesa la motoretta.......ritorna sull ON....automaticamente!!!!! spero di essere stato abbastanza chiaro.....ciao..e b.divertimento..lele
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Mini Biker
![]() Registrato dal: 28-12-05
ubicazione: Assemini
Età : 45
Messaggi: 40 Minimoto: Z1
|
grazie,
prima non lo capivo perchè c'era lo spruzzatore tappato, e quindi la moto andava meglio con l'aria tirata. Come mai lo spruzzatore si tappa di roba verde? sembra che ossidi. che sarà? dopo che lo pulisco faccio due giri e si tappa di nuovo |
|
|
|
![]() |
|
|