|
|
#1 |
|
Mini Biker
![]() Registrato dal: 14-03-07
ubicazione: MILANO
Messaggi: 49 Minimoto: BUCCI BR1 R 2007
BUCCI BR1 R 2008
|
CIAO SAPETE PER KASO SE ESISTONO + MODELLI DI LIFAN 140CC E KUALE SONO LE DIFFERENZE SE CE NE SONO
PERKè IO AVEVO SENTITO 1 CERTO LIFAN 140 MONKEY GORILLA E VOLEVO SAPERE SE ERA IL CLASSICO LIFAN KE SI VEDE SEMPRE SULLE PIT O ERA 1 MODELLO + SCADENTE VISTO KE LO TROVO A 1 PREZZO MOLTO MINORE GRAZIE ATTENDO RISP |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Biker
![]() Registrato dal: 08-08-06
ubicazione: venezia
Messaggi: 314 Minimoto: mk3+orion 28 plus
|
il monkey è una motina che andava molti anni fa tipo motorino da panettiere(piùfico però)e non ho idea se gli attacchi del motore siano gli stessi del crf style prova a chiedere e poi vedi se comprare(occhio che sia 4 marce manuali)
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Mini Biker
![]() Registrato dal: 05-02-07
ubicazione: bo
Messaggi: 240 Minimoto: Orion 21 - Cagiva mito 125 SP - e due prototipi
|
monkey? non ti confondi col banshee?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Mini Biker
![]() Registrato dal: 10-04-07
ubicazione: milano
Messaggi: 10 Minimoto: pit
|
se ti interessa io ne vendo una con motore lifan 140 in rodaggio e doppi cerchi motard 10" e cross 12" con relativi dischi e gomme a 1200 eurozzi , vorrei passare ai 2 tempi sai comè...:-)
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
MotoGP Biker
![]() Registrato dal: 09-11-06
ubicazione: La Spezia
Età : 46
Messaggi: 3,711 Minimoto: CRZ88'S - Honda CRE 125 R
|
il monkey è il padre delle pit. E' praticamente un mini scrambler e i motori delle nostre pit vengono da lì. I motori degli ultimi monkey sono gli stessi della crf50. Entrambe moto honda.
Ora si trovano anche copie dei monkey made in china che montano motori china. Quindi direi che è lo stesso. Il lifan 140 che io sappia è 1 solo. Stai attento che però c'è il 138 che tanti venditori "improvvisati" spacciano x 140. E' cmq un buon motore e un'ottima base xkè monta tutto quello che c'è x i china. Però costa meno e spinge un po' meno.
__________________
![]() |
|
|
|
![]() |
|
|