|
|
#21 |
|
Organizzatore
![]() Registrato dal: 11-09-11
ubicazione: como
Messaggi: 240 Minimoto: tutte
|
Vero, non cè ancora su elenco C.O.N.I. ma perchè è nuovo di zecca, appena fanno aggiornamento lo troviamo sicuramente.
__________________
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Mini Biker
![]() Registrato dal: 21-01-11
ubicazione: Scannabue (CR)
Messaggi: 234 Minimoto: ZPF 2011
|
Franco avrei 2 info da chiedere:
- che differenza c'è tra licenza Sport B e sport BA? - visto che per chi si presenterà in griglia con l'ombrellina ci saranno 5 punti in omaggio...non ci sarà nessun "premio" per le gentili donzelle che parteciperanno in moto?!? ![]() un'altra cosa...sarà possibile il cambio di categoria nel corso del trofeo? |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Organizzatore
![]() Registrato dal: 11-09-11
ubicazione: como
Messaggi: 240 Minimoto: tutte
|
Ciao Taby, la differenza tra le due licenze;
SPORT B = allenamento + manifestazioni (cert. medico curante) SPORT BA = agonistica ( cert. medico sportivo + E.E.G) Poi ci sono le due PROMO che sono per i prima licenza. Nel caso di pilota donna fà fede ""L'OMBRELLINO"" Le categorie sono calcolate a tempo su Codogno, se su altri circuiti vediamo che qualche partecipante fà la differenza lo si cambia d'ufficio ( scritto su regolamento)
__________________
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Organizzatore
![]() Registrato dal: 11-09-11
ubicazione: como
Messaggi: 240 Minimoto: tutte
|
se qualcuno fosse interessato a risparmiare qualche €uro affiliandosi al nostro motoclub per partecipare al SALAMELLA SBK 2012 ecco qui il modulo di affiliazione
![]() modulo affiliazione
__________________
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Super Biker
![]() Registrato dal: 15-06-06
ubicazione: PASSO DELLA BOCCHETTA
Età : 39
Messaggi: 897 Minimoto: PASINI
|
io che licenza devo fare per spendere meno possibile da buon genovese?
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Junior Biker
![]() Registrato dal: 24-09-09
ubicazione: Oleggio
Messaggi: 401 Minimoto: RR di ALBE
|
Cosa si intende per prima licenza?
Io che l'anno passato ho fatto la ASI per fare il WLB posso fare la promo o devo fare la SPORT B?
__________________
![]() |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Junior Biker
![]() Registrato dal: 18-09-08
ubicazione: (BG)
Età : 36
Messaggi: 633 Minimoto: GRC RRZ 2012 - IAME Parilla 50cc
|
Chiedo scusa se a questa domanda è già stata data una risposta in precedenza, ma vorrei capire definitivamente se con la tessera MSI (MotoSportItalia del campionato Gran Prix Challenge) è possibile fare anche il vostro campionato????
Grazie per la risposta... ciao, Elo!!!
__________________
![]() ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#28 |
|
MotoGP Biker
![]() Registrato dal: 20-01-11
ubicazione: MONZANGELESS
Età : 52
Messaggi: 2,572 Minimoto: ....
|
come mai non si è fatta anche Volpiano come tappa?
apro OT Elo la foto con la saponetta sul cordolo è da paura..complimenti!!! chiudo OT |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
MotoGP Biker
![]() Registrato dal: 01-06-10
ubicazione: prov. AL
Età : 60
Messaggi: 2,673 Minimoto: GRC
|
Quote:
Domanda: Chi come me era in possesso della tessera ASI (che non è una licenza) può fare la PROMO A ? La PROMO A comunque ha una franchigia troppo elevata..... con un 9% una persona potrebbe essere risarcita in caso di infortunio solo se si rompe tutto il possibile e resta viva...... il 5% era già una percentuale elevata ( franchigia sulle altre polizze delle licenze SPORT BA e SA) |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Organizzatore
![]() Registrato dal: 11-09-11
ubicazione: como
Messaggi: 240 Minimoto: tutte
|
Ciao a tutti, per Elo, non sappiamo ancora se le due cose possono essere un "doppione"
cosa per noi improbabile,ma mai dire mai, faranno chiarezza gli enti in questione entro Gennaio, ci auguriamo !!!!!!!!!!!!! La tessera ASI non viene calcolata come licenza dunque potete fare la più economica. Per il GENOVESE e solo per lui, visto che è un amico ""EURO 250,00"", o eventualmente la prima licenza agonistica non in promozione. Per la franchigia, l'anno scorso ma anche nel 2012, con U.I.S.P. pagano dopo 5 punti di invalidità. Sicuramente il 2012 è un anno..............strano, cambiamenti compresi ma poco comprensibili, apro e chiudo questo mio pensiero senza voler creare discussioni !!
__________________
|
|
|
|
![]() |
|
|