![]() |
salamella superbike 2012 COMUNICATI UFFICIALI
ciao a tutti,
abbiamo richiesto la chiusura dell'altro post perchè possiate seguire il solo e unico post dove verrà pubblicato tutto ciò che è inerente al trofeo. scriviamo in questa sezione di forum ( ritrovi ed eventi ) in quanto non ci riteniamo all'altezza di chiamarlo Trofeo ( con la T maiuscola ) ma bensì un ritrovo dove passare delle giornate all'insegna del divertimento. questo trofeo deve essere preso con spirito di aggregazione e non di competizione,come lo dimostra il regolamento che abbiamo pensato, semplice e con poche regole da seguire ( verrà postato sul forum nei prossimi giorni in quanto ho dei problemini con il computer e quindi........ :smt121 ). ci aspettiamo da voi un positivo riscontro nelle pre-iscrizioni in modo tale da partire con il piede giusto. |
Un paio di domande:
-sono necessarie visite medice specifiche?? - che tessera bisogna fare?! -prezzo della tessera?! -con la prescrizione bisogna pagare in anticipo tutte le gare?! Grazie |
Già preiscritto!
L'idea mi piace molto, le piste mi sono vicine e belle, non ci sono trasfertoni proibitivi ed i costi sono sostenibili. |
X Davide 21
Ciao, trovi tutto su vaipianochehopaura.it forum, TROFEI MOTO CLUB :moto:
|
Primo dell'anno e primo iscritto al salamella
Puntuale con orologio svizzero, ecco la prima iscrizione al "salamella"
speriamo sia di buon auspicio. Ciao e buon 2012 a tutti |
eccomi qui,
come promesso ecco i vari regolamenti regolamento generale regolamento sportivo regolamento tecnico |
Quote:
Altra domanda: il vincitore della giornata di gara di ogni categoria sarà colui che, sommando il punteggio in gara 1 + il punteggio di gara 2 avrà ottenuto il maggior numero di punti ? |
sul regolamento generale c'è scritto:
11. Impianti e percorsi. Le gare si disputano sulle seguenti piste: Codogno ( Lo ), Mondovi ( Cn ), Monza ( Mb ) ,Crevoladossola ( Vb ), Salmour ( Cn ) Codogno ( Lo ). _________________________________________ a Monza non c'è nessuna pista di minimoto, verrà fatta in un piazzale? |
è una pista all'interno dell'autodromo, nel parcheggio della parabolica se non mi sbaglio. Ci hanno già girato l'anno scorso in occasione della festa dello Sport
|
si ma non è una pista Tappina, è come ho appunto detto un piazzale
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 28. |