|
|
#121 |
|
Mini Biker
![]() Registrato dal: 12-07-10
ubicazione: Montorio al Vomano (Te)
Messaggi: 50 Minimoto: Dm
|
Nooooooooo mi sono persa Chessa e Forlani sulla biposto!!
__________________
![]() ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#122 | |
|
Junior Biker
![]() Registrato dal: 23-04-06
ubicazione: perugia
Età : 61
Messaggi: 426 Minimoto: la mia
ciukabike
|
Quote:
tutte belle gare e come sempre tutto nello spirito del divertimento. un ringraziamento a jarno cavalli per aver portato a podio la CBM KAOS in open B e successivamente un 4 posto in absolute.
__________________
ciuka
|
|
|
|
|
|
|
#123 |
|
Junior Biker
![]() Registrato dal: 23-04-06
ubicazione: perugia
Età : 61
Messaggi: 426 Minimoto: la mia
ciukabike
|
che ti sei perso![]() , almeno la prossima volta ci vieni
__________________
ciuka
|
|
|
|
|
|
#124 | |
|
MotoGP Biker
![]() Registrato dal: 03-12-06
ubicazione: perugia
Età : 44
Messaggi: 11,767 Minimoto: RRz 2009
equipaggiata BZM
POWERED By LRC.
una scheggia,peccato il pilota che è scarso :D
|
Quote:
poi per farci divertire e per far portare a casa una coppetta ad un pilota fermo da un pò di tempo ![]() poi i giri fatti ieri sera in onore del SIC fatti dopo il tramonto è stato uno spettacolo, la prossima gara la devi fare in notturna,credo che chiedendo 5€ in più per pagare la bolletta nessuno direbbe di no,pur di girarci ![]() Gunther, ti ho lasciato la riduzione per la corrente alla prossima uscita che faremo ricordati di riportarmela per favore |
|
|
|
|
|
|
#125 |
|
Super Biker
![]() Registrato dal: 15-11-06
ubicazione: perugia
Età : 38
Messaggi: 1,389 Minimoto: CBM
|
Fabiano numero uno!
|
|
|
|
|
|
#126 |
|
Super Biker
![]() Registrato dal: 26-01-11
ubicazione: Prov. PG
Messaggi: 912 Minimoto: Mk5 "arrangiata in garage": ingegno + pressappochismo meccanico!
|
complimenti a tutti!
sono stato a vedere come spettatore. non ero mai stato su questa pista. bella giornata...bellissime gare, molto bello il circuito! peccato per quelli che si sono fatti male. speriamo risolvano alla svelta. complimenti a tutti i piloti delle varie categorie. rapidissimi quelli della "èlite", per me risulta un po' sbilanciata una delle categorie, credo sia la "open A", bhè era quella con insieme piloti che pesavano 15etti e altri molto più massicci. belle le altre, comprese quelle dei piccoli, molto combattute! ho apprezzato molto la "open B" da coltello fra i denti! complimenti all'organizzazione!
__________________
"sai che sono nato per perdere e scommettere è da pazzi ma è così che mi piace e non dimenticarti del jolly!" Ace of Spades_M0T0RH3AD
![]() |
|
|
|
|
|
#127 |
|
Mini Biker
![]() Registrato dal: 08-02-10
ubicazione: Calderara di Reno
Età : 47
Messaggi: 17 Minimoto: Phantom
|
Ciao a tutti , davvero bellies a giornata ! Complimenti a Fabiano e a tutta l organizzazione e in special modo a chi ci ha preparatory le tegliatelle!!
Chissà potrebbe essere un buono spunto per il prossimo anno di uisp , per ogni iscritto un bel piatto di tagliatelle da mangiare tutti insieme ... In uno spirito da "terzo tempo" Ancora complimenti a tutti e a presto |
|
|
|
|
|
#128 | |
|
MotoGP Biker
![]() Registrato dal: 03-12-06
ubicazione: perugia
Età : 44
Messaggi: 11,767 Minimoto: RRz 2009
equipaggiata BZM
POWERED By LRC.
una scheggia,peccato il pilota che è scarso :D
|
Quote:
![]() comunque avrai notato questa differenza enorme con alcuni ragazzini, perchè erano della categoria SENIOR, ed essendo in pochi, son stati accorpati con noi della open A ![]() comunque siamo arrivati davanti ai ragazzini di 15 etti nonostante fossimo "massicci"
|
|
|
|
|
|
|
#129 | |
|
MotoGP Biker
![]() Registrato dal: 08-10-09
ubicazione: BZ
Messaggi: 3,035 Minimoto: io.... meccanico (del cactus) me fiol... PASINI
|
Quote:
Quoto il buon Simo.... due bellissimi giorni in quel del Galliano.... peccato per l'asfalto un pó scivoloso... ma la vera causa degli incidenti é: questi ci hanno dato dentro come se fosse la gara piú importante della vita!!!! In tutte le categorie ![]() x Simo: riduttore?? non ne só mica nulla....x Fabiano: scusami se non ti ho salutato alla fine della manifestazione... ma visto che era la prima volta quest'anno che potevo arrivare a casa ad un'ora decente... ho preferito lasciarti in pace con le premiazioni e me ne sono andato... infatti son arrivato a casa alle 18.30... non mi pareva vero ![]() Grazie cmq per i due splendidi giorni... e complimenti ancora alla signora per le Tagliatelle e la piada... entrambe notevoli
__________________
Team VR Corse
![]() |
|
|
|
|
|
|
#130 |
|
MotoGP Biker
![]() Registrato dal: 01-02-06
ubicazione: Noventa Pad. (PD)
Età : 62
Messaggi: 2,353 Minimoto: DM GHR 50
|
Incidenti, plurale? Spero non si tratti di nulla di grave...
__________________
Due to current economic conditions the light at the end of the tunnel has been turned off.
![]() |
|
|
|
![]() |
|
|