Quote:
Originariamente inviata da simo748s
Grazie a Te Fabiano, che organizzi ste belle garette, soprattutto per farci mangiare pure le Tagliatelle " di nonna Pina"  poi per farci divertire e
per far portare a casa una coppetta ad un pilota fermo da un pò di tempo Immagine
poi i giri fatti ieri sera in onore del SIC fatti dopo il tramonto è stato uno spettacolo, la prossima gara la devi fare in notturna,credo che chiedendo 5€ in più per pagare la bolletta nessuno direbbe di no,pur di girarci
Gunther, ti ho lasciato la riduzione per la corrente  alla prossima uscita che faremo ricordati di riportarmela per favore 
|
Quoto il buon Simo.... due bellissimi giorni in quel del Galliano.... peccato per l'asfalto un pó scivoloso... ma la vera causa degli incidenti é: questi ci hanno dato dentro come se fosse la gara piú importante della vita!!!! In tutte le categorie
x Simo: riduttore??

non ne só mica nulla....
x Fabiano: scusami se non ti ho salutato alla fine della manifestazione... ma visto che era la prima volta quest'anno che potevo arrivare a casa ad un'ora decente... ho preferito lasciarti in pace con le premiazioni e me ne sono andato... infatti son arrivato a casa alle 18.30... non mi pareva vero

Grazie cmq per i due splendidi giorni... e complimenti ancora alla signora per le Tagliatelle e la piada... entrambe notevoli