Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-11-11, 22: 44   #129
crash
MotoGP Biker

L'avatar di crash

ubicazione: BZ
Minimoto: io.... meccanico (del cactus) me fiol... PASINI
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da simo748s Visualizza il messaggio
Grazie a Te Fabiano, che organizzi ste belle garette, soprattutto per farci mangiare pure le Tagliatelle " di nonna Pina" poi per farci divertire e
per far portare a casa una coppetta ad un pilota fermo da un pò di tempo Immagine

poi i giri fatti ieri sera in onore del SIC fatti dopo il tramonto è stato uno spettacolo, la prossima gara la devi fare in notturna,credo che chiedendo 5€ in più per pagare la bolletta nessuno direbbe di no,pur di girarci

Gunther, ti ho lasciato la riduzione per la corrente alla prossima uscita che faremo ricordati di riportarmela per favore

Quoto il buon Simo.... due bellissimi giorni in quel del Galliano.... peccato per l'asfalto un pó scivoloso... ma la vera causa degli incidenti é: questi ci hanno dato dentro come se fosse la gara piú importante della vita!!!! In tutte le categorie

x Simo: riduttore?? non ne só mica nulla....

x Fabiano: scusami se non ti ho salutato alla fine della manifestazione... ma visto che era la prima volta quest'anno che potevo arrivare a casa ad un'ora decente... ho preferito lasciarti in pace con le premiazioni e me ne sono andato... infatti son arrivato a casa alle 18.30... non mi pareva vero
Grazie cmq per i due splendidi giorni... e complimenti ancora alla signora per le Tagliatelle e la piada... entrambe notevoli