Spazio pubblicitario disponibile Spazio pubblicitario disponibile Spazio pubblicitario disponibile
 

Vai indietro   Forum Minimoto VR > Direzione Gara > Ritrovi ed Eventi

Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 23-03-11, 08: 49   #251
MotoGP Biker
 
L'avatar di minigiò
 
Registrato dal: 02-05-08
ubicazione: Verona
Messaggi: 4,347
Minimoto: 40ello grc rr 07.. by Günther e David
Smile

Auguroni a tutti gli infortunati.. Vi aspettiamo presto di nuovo fra noi !!!

Anche il riposo a volte non guasta.. mettetela così và..
__________________
Ieri..oggi..e sempre +++ non si molla mai >>> in twitter => @minigio26
minigiò non è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 23-03-11, 09: 05   #252
MotoGP Biker
 
L'avatar di paperinik
 
Registrato dal: 16-12-06
ubicazione: All'aperto!
Età : 58
Messaggi: 9,589
Minimoto: ...la mia!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da fily68 Visualizza il messaggio
GIAKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKOOOOOOOOOOOO OOOOOOOO!!!!!
Cmq un bravo a te per i tempi durante la rimonta, alla manetta pesante di Cape, al panzone veloce di Marco21, a Togi che sembra aver trovato la sua categoria , a Davlight che piano piano sta tornando veloce , e agli piloti del Team VR che si sono fatti notare sia in pista in piedi che in posizione orizzontale (vero David? ).
Aspettiamo la classifica Team
__________________

Ultima modifica di paperinik ; 23-03-11 a 09: 13
paperinik non è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 23-03-11, 09: 14   #253
Super Biker
 
L'avatar di sempreintempo
 
Registrato dal: 04-09-09
ubicazione: GOTHAM CITY DI NOTTE & PROVINCIA DI ASTI DI GIORNO
Messaggi: 1,712
Minimoto: RRz 2016 1cv per ruota e un asino al comando gas
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da paperinik Visualizza il messaggio
Azz... mi dispiace.
Ma sei scivolato sull'erba bagnata o a cosa era dovuto? La pista in gara era asciutta.
curvone post traguardo.......caduta di massa ( non Felipe ) una mini davanti a fatto una fumata, perdendo qualcosa e chi ci va a a metter su le ruote ?????ioooooooooooooooooo siiiiiiiiiii poi un altro ragazzo giro dopo...e poi forse anche la tabita....era troppo bella come giornata per finire in bellezza!!
__________________
sempreintempo non è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 23-03-11, 09: 14   #254
Super Biker
 
L'avatar di ciuppirex
 
Registrato dal: 15-05-08
ubicazione: alessandria
Messaggi: 1,822
Minimoto: GRC Mix 2011 BZM 50cc Carter oro
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da capigat73 Visualizza il messaggio
Buon giorno buonguiorno,,,,,, che giornata domenica ottimo clima in ottima compagnia come sempre ed organizzazione impeccabile per tutto lo staff wlb. per la prima gara di stagione un bel terzo posto ( nella categoria lumache perö) nella 50 dopo aver buttato prove libere e qualifiche cercando di tenere lánteriore a terra della mia reverse che non ne voleva sapere di stare giu neanche un momento grazie a crash e doss per líncitamento in gara ed al mio socio pezzo per lóttimo risultato ed essere riuscito ad entrare nella batteria veloci dei 40. Un grazie per la compagnia del team Gerreri ed a tutti i piloti per lóttimo spettacolo in tutte le categorie. Spezzo una lancia a favore delle pit che nessuno ha constatato grazie per averci asciugato la pista avendo corso per primi e con lásfalto umido chi ci ha girato sa che effetto fa sulle mini con le slick. Alla prossima
Quindi ti ho avuto davanti per circa 6/7 giri, i primi 2 a qualche metro poi il mio motore ha deciso di calare di potenza e non usciva più dalle curve, però potrei sempre dire che mi faceva male la spalla alla Rossi!!!!
Che rapporti hai usato?
__________________
Se non ti fidi controlla "I MIEI FEEDBACK" http://www.minimotovrforum.it/feedba...uppirex-2.html
ciuppirex non è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 23-03-11, 09: 16   #255
MotoGP Biker
 
L'avatar di Wheeling#69
 
Registrato dal: 26-09-06
ubicazione: Bg
Età : 56
Messaggi: 5,933
Minimoto: ZRC211
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Wheeling#69 Visualizza il messaggio
l'episodio è in fase di valutazione
A seguito della riunione condotta ieri in serata e valutati tutti i punti del fatto accaduto è emerso quanto segue:

- Il taglio della chicane ha indubbiamente portato un vantaggio al pilota, poichè lo stesso prima dell'incidente era a stretto contatto con gli avversari, successivamente allo stesso, dopo il taglio della chicane, si trovava sul rettilineo con un vantaggio tale da permettergli la gestione della posizione senza subire attacchi dagli avversari ormai distaccati.

- Viste le velocità ridotte in quel punto era possibile fermare la moto per rientrare nel punto di uscita. Cosa che sarebbe avvenuta in qualsiasi altra uscita di pista dove non fosse stato disponibile l'asfalto.

- Il giudice di gara non ha immediatamente applicato eventuali penalità da applicare, per decidere e valutare con più calma il fatto.


- Non sono stati fatti reclami ufficiali dai piloti se non successivamente alle premiazioni.

Avevamo però già deciso di valutare la cosa.

A seguito dei fatti sopra descritti il WLB Team ha preso la decisione di applicare penalità nei confronti del pilota Daniele Meneguz.

Il pilota riceverà una penalizzazione di 1 secondo da sommare al miglior tempo delle prove cronometrate della gara che si svolgerà il 17 aprile a Chignolo Po.
La somma del best lap più il secondo di penalità definirà il tempo utile per lo schieramento in griglia di partenza.

WLB Team
__________________
Wheeling#69 non è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 23-03-11, 09: 31   #256
Mini Biker
 
L'avatar di Tappina
 
Registrato dal: 21-01-11
ubicazione: Scannabue (CR)
Messaggi: 234
Minimoto: ZPF 2011
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da sempreintempo Visualizza il messaggio
curvone post traguardo.......caduta di massa ( non Felipe ) una mini davanti a fatto una fumata, perdendo qualcosa e chi ci va a a metter su le ruote ?????ioooooooooooooooooo siiiiiiiiiii poi un altro ragazzo giro dopo...e poi forse anche la tabita....era troppo bella come giornata per finire in bellezza!!
eh si anche io ci ho messo le ruote....e patapam .... cosi svaniti tutti i tentativi di recupero dopo una pessima partenza... per me sicuramente una pima gara da dimenticare.... cerchero' di tornare competitiva dalla prossima!

Tanti auguri per il tuo infortunio e auguri anche a Giako...deve essere stata proprio una gran botta sabato!

In generale giornata molto positiva per il team!
Peccato per i tempi un po' lunghi, ma vista la grande partecipazione, il WLB ha fatto un gran lavoro
Tappina non è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 23-03-11, 09: 37   #257
MotoGP Biker
 
L'avatar di minigiò
 
Registrato dal: 02-05-08
ubicazione: Verona
Messaggi: 4,347
Minimoto: 40ello grc rr 07.. by Günther e David
predefinito

Mi sembra siate stati buoni rispetto alla penalità di cui inizialmente si parlava !!!

Dany penalizzato ma non retrocesso..

Un po' come dire: questa te la diamo buona, ma alla prossima ti metti dietro e prendi distacco.. come hanno subito i tre a Codogno.
Mi sembra un buon modo per non scontentare tutti.. e rimandare alla prossima la rimonta del Dany !!!
__________________
Ieri..oggi..e sempre +++ non si molla mai >>> in twitter => @minigio26
minigiò non è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 23-03-11, 09: 42   #258
Super Biker
 
L'avatar di folleeee@tisc
 
Registrato dal: 26-02-08
ubicazione: Ardenno (SO)
Messaggi: 1,141
Minimoto: GRC RRZ-3. IAME. 2016 CS
predefinito

giak ? Buona guarigione
__________________
:
Folle
folleeee@tisc non è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 23-03-11, 09: 54   #259
tia
MotoGP Biker
 
L'avatar di tia
 
Registrato dal: 22-11-05
ubicazione: San Stean Tisin
Età : 48
Messaggi: 3,288
Minimoto: GRC RRZ Powered SB07 works
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da giako_blade Visualizza il messaggio
raga ho appena scoperto di aver corso con una frattura alla caviglia.. evviva 30 giorni di fermo!

Azz Giako mi spiace ...... dai che ti voglio dentro a fare un po di sana bagarre
Quote:
Originariamente inviata da sempreintempo Visualizza il messaggio
a me e' andata meglio... 25 gg. la mia BATRUOTA POSTERIORE NON HA FUNZIONATO SUL BAGNATO E MI HA SCARICATO!
Urcolina ...ho visto il volo ma poi ti ho visto camminare e mi sembrava una bella botta ma non cosi.... rimetti al piu presto..

P.S. ma sarà mica l'alone del manaro che porta male???
tia non è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 23-03-11, 09: 59   #260
MotoGP Biker
 
L'avatar di giako_blade
 
Registrato dal: 24-07-08
ubicazione: Cinisello beach, Califoggia.. (Piccola frazione di milano) Rock n'rollahh city!
Età : 41
Messaggi: 3,020
Minimoto: M2 motorsport-R 2013 IAME 50cc by CS Racing "versione croccante"
predefinito

grazie a tutti!! sperem che sto maese passi in fretta! non vi libererete della mia presenza!! hehe cavolo sit pire tu ti sei scassato?? che weekend disastroso.....

e pensare che non volevo nemmeno andarci all'ospedale... mi son solo preoccupato della cartella che ho preso in testa.. vabbè che non ci sarebbe stato troppo da perdere però... hahahah verrò a vedervi a chignolo!
a sto punto folle tifo x te! hehe
__________________
giako_blade non è collegato   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilies sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are disattivato
Pingbacks are disattivato
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 41.


Powered by vBulletin
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Content Relevant URLs by vBSEO
Copyright www.minimotovrforum.it