Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-03-11, 09: 14   #254
ciuppirex
Super Biker

L'avatar di ciuppirex

ubicazione: alessandria
Minimoto: GRC Mix 2011 BZM 50cc Carter oro
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da capigat73 Visualizza il messaggio
Buon giorno buonguiorno,,,,,, che giornata domenica ottimo clima in ottima compagnia come sempre ed organizzazione impeccabile per tutto lo staff wlb. per la prima gara di stagione un bel terzo posto ( nella categoria lumache perö) nella 50 dopo aver buttato prove libere e qualifiche cercando di tenere lánteriore a terra della mia reverse che non ne voleva sapere di stare giu neanche un momento grazie a crash e doss per líncitamento in gara ed al mio socio pezzo per lóttimo risultato ed essere riuscito ad entrare nella batteria veloci dei 40. Un grazie per la compagnia del team Gerreri ed a tutti i piloti per lóttimo spettacolo in tutte le categorie. Spezzo una lancia a favore delle pit che nessuno ha constatato grazie per averci asciugato la pista avendo corso per primi e con lásfalto umido chi ci ha girato sa che effetto fa sulle mini con le slick. Alla prossima
Quindi ti ho avuto davanti per circa 6/7 giri, i primi 2 a qualche metro poi il mio motore ha deciso di calare di potenza e non usciva piů dalle curve, perň potrei sempre dire che mi faceva male la spalla alla Rossi!!!!
Che rapporti hai usato?