|
|
#1 |
|
MotoGP Biker
![]() Registrato dal: 14-09-07
ubicazione: monselice (PD)
Età : 44
Messaggi: 6,606 Minimoto: DM!! ...WHAT ELSE??!
|
Ciao a tutti!!
X molti questa non è una novità ma siccome mi è arrivato + di un pm a tal proposito e visto che ho dovuto acquistare una nuova marmitta x la mia C1 metto a disposizione di chiunque sia interessato la mia esperienza sperando di essere d'aiuto a coloro che ne hanno bisogno... Allora... ![]() Ho aperto il silenziatore solo x accertarmi che delle volte x sbaglio non si fossero inventati di concepirlo un pò + decente con la possibilità che mettendo la lana di vetro si risolvesse il problema dei db senza interventi + mirati... ![]() Vi piace questa marmitta? X chi fosse interessato, l'ho acquistata da avotecnica a 25.00 €... Poi l'ho tagliata così... ![]() ![]() Il tubo finisce in piano x andare in battuta sul silenziatore ma x sicurezza io c'ho messo anche un vecchio or (quello che trova alloggio sul collettore di scarico del gt) che ho tagliato per ridimensionarlo... Le staffe le ho tenute perchè una volta calcolato i punti da forare posso inserire le molle che tengono uniti silenziatore e marmitta... Ecco cosa si deve ottenere ![]() Et voilà... ![]() Ora non mi resta che dargli una ripulita e montargli la carena... Saluti a tutti!!!
__________________
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Biker
![]() Registrato dal: 17-02-07
ubicazione: Sciacca
Età : 61
Messaggi: 668 Minimoto: C2 incazzata !!
|
ottimo lavoro stef !! i miei complimenti !!
lo spirito del forum !!
__________________
Eccolo il mio pilotino !!! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Mini Biker
![]() Registrato dal: 31-12-07
ubicazione: Brescia
Messaggi: 116 Minimoto: Proto C1
|
ottima modifica!!
una domanidina gia che siamo in tema; la mia c1 con lo scarico originale non mi sembra faccia un rumore pazzesco, poi ho cambiato lo scarico con uno zocchi + silenz zocchi corto e fa lo stesso rumore di uno scooter preparato da pista....ora, non che il rumore cosi mi dispiaccia, ma posso girare in pista con un rumore simile??e sopratutto come mai lo scarico originale faceva meno rumore dello zocchi?? è gia successo a qualcuno??
__________________
Proto C1 - Work in progress...
![]() |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
MotoGP Biker
![]() Registrato dal: 14-09-07
ubicazione: monselice (PD)
Età : 44
Messaggi: 6,606 Minimoto: DM!! ...WHAT ELSE??!
|
Quote:
Nel tuo caso cmq potrebbe sfiatare da qualche parte...
__________________
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
MotoGP Biker
![]() Registrato dal: 16-03-08
ubicazione: Roma
Messaggi: 2,706 Minimoto: Dm bzm factory
|
le due staffe x poi mettere le molle le hai fatte tu!?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Super Biker
![]() Registrato dal: 09-11-06
ubicazione: Milano Provincia - Nord, zona Monza
Messaggi: 1,101 Minimoto: C1 italiana
|
Strano che unaa zocchi faccia molto rumore, magari manca un po' di lana di roccia.
L'altro giorno ho aperto il terminale zocchi per cambiare la lana, am era tanto e ben compatto e l'ho lasciato. Verifica che ve ne sia e che sia ben vicino al tubo centrale forellato.
__________________
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Biker
![]() Registrato dal: 20-03-07
ubicazione: milano
Età : 39
Messaggi: 657 Minimoto: mah...
|
ottima guida!
__________________
Piega bene..piega sano..piega fino a toccare l'asfalto con la mano!
![]() |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Biker
![]() Registrato dal: 10-01-07
ubicazione: roma
Età : 49
Messaggi: 649 Minimoto: C1 liquido, forcella con inclinazione variabile, disco da 16.
|
Ma come mai ti sei trovato con una compatibilità tra il diametro del tubicino e il foro del terminale??
Solitamente le misure non sono compatibili e si deve sostituire il tubetto della marmitta...
__________________
![]() ![]() ![]() ![]() Realizzo staffe pedane per C1 ed altre mini. Prodotte in alluminio anticorodal con spessore da 5mm, boccole di spessoraggio in alluminio. Pedane regolabili su 4 posizioni di avanzamento. Leggete in prodotti realizzati da voi. |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Super Biker
![]() Registrato dal: 05-10-06
ubicazione: Bari
Età : 39
Messaggi: 1,670 Minimoto: C1
|
Quote:
__________________
- - - D@my Powered - - - |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Super Biker
![]() Registrato dal: 09-11-06
ubicazione: Milano Provincia - Nord, zona Monza
Messaggi: 1,101 Minimoto: C1 italiana
|
magari balla e la tengono le molle...a me capita pure con la zocchi
__________________
|
|
|
|
![]() |
|
|