|
|
#21 |
|
Junior Biker
![]() Registrato dal: 03-11-07
ubicazione: bologna
Età : 36
Messaggi: 503 Minimoto: venduta.... ora vedrò
|
io ho preso un dainese lungo...se nn sbaglio si chiama wave..giallo fluo..
..
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
MotoGP Biker
![]() Registrato dal: 10-12-06
ubicazione: Provincia di Asti
Età : 49
Messaggi: 3,729 Minimoto: Blata ULTIMA EVO + BZM Factory 50 cc by Guerri
|
Io uso il paraschiena lungo della UFO, non mi ha mai dato fastidio, lo metto sotto la tuta della Deltatek, dalla quale ho tolto il "paraschiena" (poliuretano espanso a doppia densità di 1 cm) di serie all'interno dell'imbottitura.
Adesso però sto valutando di prendermi una tuta Gimoto, non voglio assolutamente rinunciare al parasciena. Chi ha la tuta Gimoto Racing, come fa ad usare il parasciena? Ha sfilato il paraschiena dentro l'imbottitura o altro?
__________________
![]() |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Mini Biker
![]() Registrato dal: 13-01-11
ubicazione: Alessandria
Messaggi: 7 Minimoto: DM 2007
|
Ciao a tutti,
sono un novizio di questo sport e dovrei comprare un paraschiena lungo ma non saprei quale lunghezza andrebbe bene per me che sono alto 173 cm. Come tuta ho una dainese 2 pezzi da moto Mi potreste aiutare nella scelta ? Grazie |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Mini Biker
![]() Registrato dal: 18-04-10
ubicazione: Ponte Buggianese
Età : 35
Messaggi: 178 Minimoto: GRC RR 07 by Pacini Leonardo
[ DM 09 by Corsoni Team Minismanettoni ] aimè, non più! :(
|
io ho una tuta Speed e un paraschiena lungo e posso dirvi che quando mi metto al tuta mi sento un bel pò strinto però considerate che serve moltissimo.
Io in gara ho fatto un volo in uscita di curva cadendo di schiena e rotolando, mentre ero a terra uno mi è venuto pure addosso...risultato: io qualche graffio, tuta bucata e paraschiena rotto!!! immaginate senza cosa poteva succedere...
__________________
Per chi fosse interessato: GRC RR 2007 http://www.minimotovrforum.it/minimo...rr-2007-a.html
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
MotoGP Biker
![]() Registrato dal: 10-12-06
ubicazione: Provincia di Asti
Età : 49
Messaggi: 3,729 Minimoto: Blata ULTIMA EVO + BZM Factory 50 cc by Guerri
|
Guarda qui http://www.ufoplast.com/it/catalog/m...ezioni?pView=2 io uso L'Ufo da 3 anni
__________________
![]() |
|
|
|
|
|
#26 |
|
MotoGP Biker
![]() Registrato dal: 09-08-08
ubicazione: Isola di Man
Età : 51
Messaggi: 3,551 Minimoto: GRC RR 40cc
|
ragazzi con il paraschiena non ci scherzate,e' indispensabile,una volta sono caduto e sono rimasto sull'asfalto e mi sono beccato due mini sulla schiena.vi posso consigliare il paraschiena della linea BMW-Motorrad:
http://img505.imageshack.us/i/foto098ei1.jpg/ se avete altri tipi andate solo a visionarlo e capirete quanta differenza c'e',ma gia' il marchio e' sinonimo di sicurezza e serieta'.inoltre ha le protezioni per le clavicole,ed e' l'unico in commercio ad averle,si spendono tanti soldi a frocerie anodizzate,fate uno sforzo e prendete un paraschiena come Dio comanda
__________________
TEAM CATTIVA STRADA 1999
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Junior Biker
![]() Registrato dal: 04-11-10
ubicazione: roma
Messaggi: 325 Minimoto: ducati900
suzuki rgv
cina mk5
polini910
grc mix molto modificata
dm gp1
|
paraschiena dainese totale (quello che uso in moto) e parapetto anteriore della gimoto..provato in una capriola ..mi sono ritrovato x terra in avanti con la tuta abrasa sul petto ..se non avessi avuto quello avrei anche il petto abraso!!!..con la sicurezza non si scherza ...fidatevi ..un estate un ****** mi ha fatto centro...risultato 5-6 vertebre intaccate ..se non avessi avuto il paraschiena non sarei qui a raccontarlo!!..
|
|
|
|
![]() |
|
|