|
|
#1 |
|
Mini Biker
![]() Registrato dal: 28-12-06
ubicazione: sulla costa
Messaggi: 175 Minimoto: C1 IN FASE DI DECOLLO
|
come da titolo, quale tuta scefgliereste tra le 2?
calcolando che anche su ebay la differenza è di 10 euro ......quale scegliereste...??? DELTA TEK O MAGIC BIKE???????? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
MotoGP Biker
![]() Registrato dal: 09-03-06
ubicazione: Rapallo (GE)
Età : 51
Messaggi: 2,662 Minimoto: Banshee pronto Bar italianizzata Polini-bzm 50 6t++
|
io ho la magic bike... e mi trovo bene... inoltre in ditta sono molto gentili e disponibili
l'altra non l'ho mai sentita cmq quindi non saprei...
__________________
>>>>>>>>>>>>>>> I miei feedback <<<<<<<<<<<<<<< |
|
|
|
|
|
#3 |
|
MotoGP Biker
![]() Registrato dal: 05-11-06
ubicazione: Lanciano
Messaggi: 3,067 Minimoto: DM 50cc
powered by Stefak
|
anke x me vale la stessa cosa
la mia tuta magikbike, è davvero ottima ![]() la deltatek nn l'ho mai sentita
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Mini Biker
![]() Registrato dal: 28-12-06
ubicazione: sulla costa
Messaggi: 175 Minimoto: C1 IN FASE DI DECOLLO
|
la deltatek o la scorpion, sono uguali, è la stessa ditta a produrle e ieri ho fatto l'acquisto in quanto sono riuscito ad averla ad un prezzo leggermente più basso!!!!!!
RAGAZZI ASSURDOOO: PAGAMENTO EFFETTUATO A MEZZOGIORNO DI IERI E STAMATTINA ALLE NOVE ERA QUI.....NN CI VOLEVO CREDERE!!!!! MA POI DOVRESTE VEDERE COME è FATTA BENE ANCHE NEI MINIMI PARTICOLARI!!!!!!!!!!! MA è BELLA PROPRIO E FATTA DA DIO!!!!!!!!!! ORA C'è SOLO DA TESTARLA SULL'ASFALTO , MA IL PRIMO IMPATTO è FANTASTICO!!!!!!!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Super Biker
![]() Registrato dal: 18-09-06
ubicazione: Novara
Età : 50
Messaggi: 827 Minimoto: Stamas SR-R Factory 2009
|
Ciao io ho una magicbike come puoi vedere anche dall'avatar, e mi trovo benissimo....comunque ti do una dritta se non hai fretta sta per uscire la 2008 che verrà presentata qui all'Eicma a Milano e ti posso grarantire che è veramente strepitosa, moltissima pelle 3 colori anzichè 2 come le precedenti e un disegno bellissimo.
Ripeto se non hai fretta aspetta ancora un po' vedrai che ne vale la pena fidati ![]()
__________________
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Mini Biker
![]() Registrato dal: 28-12-06
ubicazione: sulla costa
Messaggi: 175 Minimoto: C1 IN FASE DI DECOLLO
|
ma come ho scritto sopra ho già concluso con la skorpion e nn ho mai indossato una tuta magic bike, ma provando la skorpion (che sarebbe la stessa ditta che produce delta tek) ti posso assicurare che al prezzo che l'ho pagata li vale tutti se nn di più
rinforzi ovunque, tanta tanta pelle strimghe per stringerla addosso, comoda e bella da morire!!!!!!!!! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
MotoGP Biker
![]() Registrato dal: 15-04-06
ubicazione: Roma
Messaggi: 2,080 Minimoto: martini MR-R factory by trava72
trava racing team
|
io ho la delta tek e devo dire che è molto buona come vestibilità e come materiale la pelle sulle chiappe è molto buona dopo svariate cadute ancora non si è bucata le prtezioni ottime sono rimasto molto soddisfatto di questa tutina perciò visto che hai comprato scorpion che è uguale hai fatto un'ottima scelta.....
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Mini Biker
![]() Registrato dal: 28-12-06
ubicazione: sulla costa
Messaggi: 175 Minimoto: C1 IN FASE DI DECOLLO
|
guarda davvero sono troppo entusiasto dell'acquisto!!!!!!!!!!!
materiali, e manifattura ottimi, e inoltre l'ho pagato meno della magic bike!!!!! LO CONSIGLIO DAVVERO A TUTTI!!!!!!!!! |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Bannato
Registrato dal: 14-08-07
ubicazione: w Treviso!!! (casale sul sile)
Età : 32
Messaggi: 474 Minimoto: c1,CBR 1000RR,kawasaki 65...
|
foto fotoooo fotooooooo!!!!
![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Junior Biker
![]() Registrato dal: 04-12-05
ubicazione: Toscana [Lucca]
Età : 37
Messaggi: 615 Minimoto: GrC Rr 2007 Malossi powered
|
la skorpion è poco conosciuta che ne dici dato che l'hai acquistata di postare qlk foto e descriverla un pò? così almeno altri utenti possono prenderla in considerazione per un futuro acquisto!
|
|
|
|
![]() |
|
|