Quoto appieno il post sopra , prima mettono le mani avanti , non per far polemica , e poi la fanno e bene....stamani mi sento infinocchiato e scarso , grazie dei complimenti..però vorrei far notare che l'elevata professionalità di Manuel cuccu decantato come pilota di elevata esperienza da birillo , in uisp su 4 gare che ha fatto è stato messo dietro due volte , una addirittura terzo , mentre ho visto in fim che ovunque ha corso ha vinto , forse ci voleva gli scarsi della uisp per stargli davanti..non per dire che manuel va piano , anzi secondo me è molto bravo e mattia ha piacere a confrontarsi con lui , però anche a rioveggio , gara tiratissima , son arrivati a 37 millesimi..datevi da fare invece di discutere sui numeri e sulla qualità , i bambini crescono in fretta , altrimenti il prossimo anno fate la gara coi carretti..iniziate a fare un regolamento motori unico , date un pò di sconto all'ingressi delle piste a chi si iscrive ad un campionato , sia uisp o fim o entrambi , dato che allenarsi costa e parecchio..insomma fate qualcosa insieme ma fate e basta..la gara è finita , adesso si gioca insieme..
|