Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-09-09, 19: 45   #158
matteozpf
Super Biker

L'avatar di matteozpf

ubicazione: San Fior (TV)
Etā : 33
Minimoto: ZPF 2014 IAME CS RACING ZPF 2011 BZM POWER
Talking

Quote:
Originariamente inviata da matrixgab Visualizza il messaggio
RAGAZZI LANCIO UN GRAZIE DI CUORE A TUTTI QUANTI I PRESENTI IERI, PILOTI, GENITORI, AMICI E SIMPATIZZANTI...

una giornata del genere era oltre ogni mia migliore aspettativa!!!

Mi sono divertito, esaltato, impaperato, e tutto per merito vostro.

Oggi non parlo, posso solo rispondere alle mail e fischiare, la voce non esce... c'era poco da fare ieri, ero partito con tutti i buoni propositi "Daniele sta calmo che tanto hai un impianto audio enorme, non serve urlare...", ma quando vi vedevo correre, quando staccavate in gruppo alla San Donato, quando vi cappottavate o vi tiravate sportellate... tosi mei no ghe vedeo piu e sigavo sensa incorsarme...
qualche paroeata a me xe anca partia, besteme me par de essar riussio a no tirarghene, e comunque semo in veneto...xe tutto giustificā in ogni caso!!!

Un grazie a TUTTI I PISTON BOYS/GIRLS, sono un gruppo fantastico, si sono fatti un mazzo grande come una casa per organizzare un evento del genere, ieri sera siamo andati avanti fino alle 23:00 a sbaraccare tutto il piazzale (e loro poi poveretti si sono dovuti anche scaricare i furgoni a casa!!!).

BELLA BELLA BELLA ATMOSFERA CHE SI E' RESPIRATA IERI, GIORNATA ASSOLUTAMENTE DA INCORNICIARE!!!

...grande Matrix veramente eccezionale!!!...io ti voterei pure x Quinto se possibile!?!...

ZPF 2009 e ZPF 2011 IN VENDITA!
matteozpf non č collegato   Rispondi quotando