Quote:
Originariamente inviata da SRT
provata a banco tra una marmitta "italiana" per 40cc (che sia CS,bzm,ecc...) e quella della D1 c'è 1cv buono di differenza di picco con una schiena decidamente a favore delle "nostre" e circa 1nm di coppia su tutta la curva,questo su un motore 50cc preparato.
Rispetto alla marmitta per 50cc,sempre sullo stesso motore,la differenza direi che è abissale
Quindi,insomma,proprio "da paura" non va...ovvio che dipende da che tipo di motore si monta (40/50/originale/preparato),ma la sostanza è quella 
|
str... io ti vorrei far provare il mio motore... carter cina non lavorati, albero polini std, marmita d1, collettore da 21 con carb 18, pacco senza inserto e senza traversini lamelle 0.30 monopetalo, 40 malossi by ciccio manetta e ritoccato da mè( ma le fasature sono pressochè standard 181 scarico 175 booster 126 secondari 125 primari 120 lavaggio, 0.35 squish , rdc non ricordo) ... per la roba che ha va forte...giampy stesso che era domenica al persico, sostenendo che il mio motore cantava bene e faceva dei metri, quando gli dissi che componenti montava cè rimasto di stucco...
diciamo che ha meno basso... ma allunga di + di un 50 bz standard
poi che si riesca a tirare su di + ne sono pienamente convinto...