Discussione: Gara U..IS.P. Lazio
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-09-09, 16: 04   #17
Moto nel dna
Bannato
Bannato

ubicazione: ROMA
Minimoto: Martini MR-Rr + Wt by Rm minimoto
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da monty Visualizza il messaggio
levantini, spiegami , ma perchè te le campane le hai sentite entranbe??
tu ? a me nn sembra perchè dal 1° messaggio che hai inserito sul post stavi con il dito puntato su martini...

quello che dico io èh questo, se una pista ha preso un impegno con una gara regionale (da marzo) non puo' organizzare altre cose in quella data, li è lo sbaglio... se nn ci fosse stata questa cosa, la gara si sarebbe fatta...

a me alla fine non mi cambia niente, anzi, mi da solo 1 settimana in piu' di pausa per riposarmi

Quote:
Originariamente inviata da danger81 Visualizza il messaggio
Davide...no cazzeggiare sul forum...lo sai come la penso...e sinceramente su molte cose, da come mi edici tu per telefonoconcordi con me....e poi la tua vena polemica non mi piace molto...

Io non mi lamento...cerco di portare avanti un discorso di coerenza e precisione...che da come vedo tu non hai...cmq il mio numero ce l'hai, fammi l'addebito di chiamata se non hai i soldi per chiamarmi o ti chiamo io come preferisci...e ci chiariamo...perche non mi piace assolutamente che a voce mi dici delle cose e poi alzi il polverone sul forum...

Spero che ci chiariamo molto presto...

Abbracci (al collo)

Da ZIO DANGER (a nonno tuo!)
te volevo fa l addebito... ma mi hai ancticipato alla fine pero' io e te chiariamo sempre, a differenza di molti...

forse perchè ci confrontiamo a parolacce, ma ci confrontiamo

:i nc:

Moto nel dna non è collegato   Rispondi quotando