Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-09-09, 15: 32   #6
bieffe0304
Junior Biker

L'avatar di bieffe0304

ubicazione: roma
Minimoto: DREAM 69, DM, WT, C1
predefinito

intanto grazie per il supporto anche a quelli che si aggiungeranno: dite tranquillamente la vostra...nessuno nasce imparato
provo a rispondervi
- spurgo del radiatore è stato fatto bene? si
- grippato? non direi. la moto partita al primo colpo, scaldata sul cavalletto e poi con affondi ha preso oltre i 10.000 misurati con il contagiri. Quindi, monti fai mezza pista e si spegne. Esci, la rimetti in moto, entri in pista dallo stesso punto e si ferma allo stesso punto di prima, come se andasse a massa. al quarto tentativo ho desistito.

- getto max 97, spillo W23 alla terza tacca....quello che c'era anche un mese fa con 40 gradi....sabato eravamo sotto i 30 sicuramente! cmq con il 55 e il 50 di minimo si spegne allo stesso punto della pista.

- rimane senza benzina: so casa intendi. ho anche un TM 250 2t da enduro e un paio di anni fa, causa una pulizia maldestra ho piegato la linguetta del gallegiante riducento la quantità che entrava in vaschetta: risultato quando facevi un tratto a manetta rimaneva senza miscela, ma te ne accorgevi perchè faceva il classico aumento del minimo,qui la moto si spegne come se schiacciassi il pulsante della massa mentre accelleri e non riparte immediatamente, ma devi aspettare un minuto o due e riparte al primo colpo. comunqe grazie del consiglio, provo il flusso di benzina senza vaschetta

io ritendo che sia la bobina, che come il radiatore che si è bucato semplicemente perchè ha quattro anni di vita, ha bisogno di andare in pensione: che ne dite?
bieffe0304 non è collegato   Rispondi quotando