Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-09-09, 09: 25   #146
mother
Junior Biker

L'avatar di mother

ubicazione: San Fior (TV)
Minimoto: zpf di matteo
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da matrixgab Visualizza il messaggio
RAGAZZI LANCIO UN GRAZIE DI CUORE A TUTTI QUANTI I PRESENTI IERI, PILOTI, GENITORI, AMICI E SIMPATIZZANTI...

una giornata del genere era oltre ogni mia migliore aspettativa!!!

Mi sono divertito, esaltato, impaperato, e tutto per merito vostro.

Oggi non parlo, posso solo rispondere alle mail e fischiare, la voce non esce... c'era poco da fare ieri, ero partito con tutti i buoni propositi "Daniele sta calmo che tanto hai un impianto audio enorme, non serve urlare...", ma quando vi vedevo correre, quando staccavate in gruppo alla San Donato, quando vi cappottavate o vi tiravate sportellate... tosi mei no ghe vedeo piu e sigavo sensa incorsarme...
qualche paroeata a me xe anca partia, besteme me par de essar riussio a no tirarghene, e comunque semo in veneto...xe tutto giustificā in ogni caso!!!

Un grazie a TUTTI I PISTON BOYS/GIRLS, sono un gruppo fantastico, si sono fatti un mazzo grande come una casa per organizzare un evento del genere, ieri sera siamo andati avanti fino alle 23:00 a sbaraccare tutto il piazzale (e loro poi poveretti si sono dovuti anche scaricare i furgoni a casa!!!).

BELLA BELLA BELLA ATMOSFERA CHE SI E' RESPIRATA IERI, GIORNATA ASSOLUTAMENTE DA INCORNICIARE!!!
SEI STATO GRANDE!!!!!

Ieri mentre tu parlavi, nella piazza c'era un silenzio totale, erano tutti coinvolti ed attenti ad ascoltare la tua radiocronaca in direttissima!

Come giornalista sportivo avresti fatto carriera!!!!

COMPLIMENTI ANCORA
mother non č collegato   Rispondi quotando