Quote:
Originariamente inviata da Savaracing-Mik
Visto che la cosa è stata portata pubblicamente e visto che frequento questo forum da tempo sia per lavoro sia x cazzeggio mi permetto di dire la mia.
Da tempo sento lamentele per questo campionato Laziale "gare che spuntano a calendario, piloti esclusi per presunte illazioni ecc ecc che tutti + o - sappiamo, come sappiamo anche che la piazza romano/laziale è molto "caliente"
io credo che se un matrimonio sia rotto per chissà quali motivi sarebbe bene che le parti vadano per la sua strada Gli impianti sportivi per la loro e i costruttori di minimoto idem.
è palese alla vista di tutti che l'interesse € è notevole, ma cosi nn andate da nessuna parte, continuando a farvele sotto al naso, poi fate vobis come disse un tizio, a me dispiace perchè vi divertireste molto di più.
|
ti posso dire che da parte di Martini non c'è il " fattore
€ " perchè a messo a disposizione i SUOI sponsor nel trofeo lazio uisp, con premi vari...
non lo dico solo xke' sono un pilota che guida la martini.... ma perchè è un dato di fatto...
mi spiegate,poi, perchè i piloti che partecipano a questo campionato non si lamentano??? (tranne 1 o 2)
e poi l accanimento che certe persone hanno verso Martini...
Giampy, hai delle questioni in sospeso con lui (fattore gomme?) non sei l unico...
chiamalo al cellulare e discuti con lui... siete grossi e vaccinati... (tra l altro, lui c entra anche poco in quel fatto...)
non aspettate altro che esca qualche cosa su di lui x attaccarlo...
qui nel lazio è l unico che si sta muovendo per fare qualcosa di concreto... a differenza di molti che pensano solo a riempirsi le tasche...
Monty anche a te, consiglio, senti sempre tutte e 2 le campane