Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-09-09, 19: 54   #131
fianfian-flo
MotoGP Biker

L'avatar di fianfian-flo

ubicazione: ...
Minimoto: GRC RRz 08 - 50 BZM KIT RACE GSX-R 750 K6
predefinito

Citando una frase del mitico Ramboso, la piu' azzeccata e' "Son momentaneamente desfa'"

Ottima giornata veramente, svegliati col solito coma da sabato sera, arrivati sul posto che tutto sembrava che italiano (pensavo di aver sbagliato posto inizialmente visto cosa c'era)

Ottima l'orgnanizzazione, lo svolgimento e sopratutto la tempistica, veramnete eccelenti il sistema di cronometraggio, i tanti commissari in pista , i premi la lotteria ecc ecc.

La pista era bella lunga e carina, nonostante fosse un piazzale e stato ben pulito e ed aveva un discreto grip, anche se lasciatemelo dire.......... (saro' io preso male) ma l'ultima parte con tutte quelle curvette, era uno spaccabraccia brevettato Veramente impegnativo.

Per il resto si e' respirato un ottimo clima,che mancava da parecchio qui in veneto per quanto riguarda le gara pane e salame come queste! tanto gas tanta festa, che per un attimo sembrava la vecchia conscio.Ritrovare la categoria cina aria, con gli innumerevoli e pittoreschi piloti temerari che la animano, ricordando che come me e moltissi altri siam partiti da li. Un complimento ad Ada con 2 secondi posti, in cina aria e cina liquido, AleF con un terzo in cina liquido al meritatissimo secondo posto del Locy nella categoria top ,e cosi questi membri del rassa piave racing team han portato a casa ben 4 coppe, io oggi non c'ero proprio,un 6° posto nonostante moto ok, ma mi son divertito con quel ragazzaggio di firefox, che sta notte avra' gli incubi da quanto gli ero incollato dietro Bella bagarre

E poi cosa dire del nostro collega di team che oggi si e' imedesimato in uno speker da far paura, brillante esilarante e sopratutto veneto, con tanto di qualche bestemma e Cxxxo e proverbi veneti ahahaha Ha urlato dalla mattina alla sera senza sosta andando avanti a caramelle e birra, Matrix domani ti se si una larva senza voce al lavoro!

Un augurio anche a steve-0 che speriamo nn sia nulla di grave per quella spalla, anche se penso che ti abbian fatto malino.

Fioi un saluto a tutti, ai ragazzi da belluno, simon, mauri, oscar lorenzo , matteo e tutti gli altri che ci conosciamo

Ci si vede tutti a il 4 otttobre a quinto di treviso!

ps:Tra un oretta dovrei riuscire a caricare tutte le foto di oggi e le trovate nella sezione multimedia del forum
fianfian-flo non è collegato   Rispondi quotando