Discussione: Gara U..IS.P. Lazio
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-09-09, 13: 31   #6
Akira1
Mini Biker

ubicazione: Bologna
Minimoto: Martini
predefinito

in risposta all'intervento superficiale del Sig. Motorossi !!!!
La decisione di spostare la gara è derivata dalle seguenti richieste del ABC Latina:

1- terminare la gara UISP in programma alle ore 16.00 per "far spazio ad altro evento"
2- richiesta di 1500.00 euro di cauzione "per i danni della gara"
3- cauzione richiesta giovedì 17 settembre 2009
4 - richiesta NON PREVISTA negli accordi presi sin dalla prima gara del 1 Marzo 2009 con ABC Latina
5 - il proprietario della pista non ha speso 1 euro per la pubblicità dell'evento UISP (pensi che nemmeno una telefonata per le targhette delle coppe)-
6- le gare Uisp sono, nel limite del possibile eventi seri ed autonomi, e non di contorno alla "Festa della birra" (verificate su sito www.centralparklt.it)
7 - la gara del 20 settembre era a calendario da febbraio 2009, con accordi che sono stati palesemente ignorati per far spazio ad evento più remunerativo.

Lei l'avrebbe fatta la gara a queste condizioni????

La mia disponibilità economica non è di sua competenza, e nemmeno di sua conoscenza...per cui la invito a parlare di cose che conosce.
Il regionale UISP, che è intervenuto direttamente contattando il sig Rocco nella giornata di Venerdì, è informato dettagliatamente di tutto, con copia di accordi ed e-mail trasmesse tra ABC Latina e Coord. Minimoto. Sono a disposizione per eventuali chiarimenti e sanzioni da parte degli organi competenti, certamente non da Lei che non sa assolutamente nulla di quello che accade, e che non mi ha contattato, come hanno fatto altri piloti intelliggenti, al 393.9141339 per informazioni e chiarimenti!!!!
Un sentito ringraziamento a Vincenzo e Davide di Free Time Village che dall'alto della loro disponibilità e correttezza hanno messo a disposizione la pista per la gara del 4 Ottobre. GRAZIE.
Per chi volesse informazioni a riguardo mi può contattare, saranno comunque date, insieme alle novità (tante) per il 2010 in occasione della gara del 4 Ottobre

Cordialmente

Legamoto UISP Lazio
Resp. attività minimoto
Paolo Martini
Akira1 non è collegato   Rispondi quotando