Quote:
Originariamente inviata da tia
Lollo sono pienamente d'accordo con te sul fatto di sperimentare e sul fatto che chi corre voglia sempre una gomma più performante a scapito della durata ....xo almeno nelle moto grandi e in molti altri settori, quando un produttore presenta un prodotto nuovo e più performante le "vecchie" serie diminuiscono il loro valore e non l'aumentano di anno in anno come succede per PMT.
Son sicuro che anche tu devi sottostare ai prezzi di PMT ma visto che forse a te ascoltano un po di più che a noi comuni mortali prova a far presente questo ....chissa magari si decideranno ad abbasare un po i prezzi delle 41 ..o magari a farle durare come duravano un paio di anni fa 
|
Io penso che la spiegazione e delucidazini di Paperinik abbia risposto in pieno alla tua richiesta, io non avrei saputo fare di meglio!!!
Purtroppo sotto il profilo economico non si può attribuire un prezzo ad un articolo solo in base alla data di prima produzione.
Purtroppo le materie prime aumentano di prezzo in continuazione a causa della crisi mondiale, dell'emergenza petrolio,ecc...... di conseguenza il circolo vizioso dell'aumento prezzi non avrà mai fine, logicamente in ogni settore motoristico e non!!
Qui aumenta il caffè, aumentano le sigarete, l'ingresso al cinema, una pizza al bar..........tutto insomma!!! Pretendere il contrario vorrebbe dire solo illudersi!!