accidenti quanto avete scritto ieri sera!!!
allora, come dice Emanuele e Svitato alcuni nostri conoscenti in comune possono confgermare che la resa è al top e garantisco che dal momento del montaggio molti piloti sono riusciti a calare 0,5 / 0,6 sec in un solo turno quindi ovvio che la gomma lavora bene, e come se lavora!!!!!
Ovvio che il massimo rendimento vada a scapito di un'usura che può essere prematura sotto il nostro punto di vista che cerchio sempre una gomma che tiene ma che non si consuma!! Questo logicamente non è sempre possibile, o si ha la moglie ubriaca o si ha la botte piena, ovvio!!!
Rispondendo velocemente ad alcuni di voi posso conferma che la mescola deriva dai pneumatici da minigp e/o scooter come ho scritto sul mo sito, l'aspetto delle gomme dopo 1 turno in pista è appunto quello di fare i "riccioli" ma la cosa è ben diversa dalle vecchie t42 che effettivamente hanno dato qualche problema in passato.
Rispondendo infine ad AndreaBiordo posso dirti che anch'io la vedo come te in riferimento a questa crisi/non crisi di mercato amatoriale ma è anche vero che una ditta leader come la PMT devi dare delle risposte anche ad un mercato prettamente agonistico dove ora come ora le case produttrici ufficiali e team + o - importanti se le danno di santa ragione piuttosto di portare a casa un campionato nazionale o internazionale.
La semplice conlcusione dal mio modesto punto di vista è che l'amatore deve continua a buttarsi sulle ormai affermate T41 che ormai sono una garanzia x il mondo intero, ovvio che team ufficiali o team minori "devono" per forza di causa maggiore sperimentare ed utilizzare nuove soluzioni tecniche per migliorare le prestazioni ed aumentare il livello tecnico.
Tutto questo sviluppo e sperimentazione ci servirà in un prossimo futuro per avere materaile più prestante ed evoluto, magari anche a vantaggio della durata!!!!

( speriamo)