Discussione: minimoto Avotecnica
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-09-09, 23: 16   #78
Io_N-Bello
MotoGP Biker

L'avatar di Io_N-Bello

ubicazione: Montecarlo
Minimoto: Quasi tutto venduto, resta qualche rottame incompleto...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da riccardod Visualizza il messaggio
ti posso assicurare che volendo qualche costruttore italiano potrebbe costruire una mini in cina di ottima fattura (o quasi) con un costo di max 250 dollari e rivenderle a 600 euro...mentre ora il costo max di acquisto in cina per una mini è di $ 60/70 e rivendute a 150/200 euro.....e che si vuole investire poco e guadagnare tanto....come dicevo lavoro in una ditta di trasprti internazionali e organizziamo importazioni dalla Cina, Giappone ecc...e la merce in cina costa veramente poco.....un piccolo esempio di un nostro famoso cliente: avete MAI visto le nuove lambrette pubblicizzate dalla VALERIA MARINI? ecco quelle in fattura d'acquisto costano 600 $ ed è un 150 cc, e vengo rivendute a euro 2.500,00 (le tasse ed il trasporto incidono del 25% sul valore d'acquisto)......traete voi le conclusioni....
ma difatti io sono del parere che un'azienda cinese può
importare il prodotto solo se certifica
che i suoi operai hanno gli stessi diritti dei nostri, e l'azienda rispecchia i livelli di inquinamento nostri.
Sennò niente mercato italiano.
Che non capisco xkè in italia dobbiamo competere con un mercato dove ognuno fà come gli pare,
allora noi che le facciamo a fare le regole?
e che li diamo a fare i diritti?