Quote:
Originariamente inviata da svitato#17
Io nn le ho provate ma le ho viste in mano dopo un turno di prove libere alle finali e a dire la verità lavorano come le vecchie t42 fanno i ricci e si consumano molto velocemente,se tengono o no nn posso esprimermi mi hanno detto di si chi le ha provate ma nn ci dimentichiamo che anche le t42 a primo acchitto erano una bomba poi col tempo i primi 10 gg andavano forte ma poi scivolavano,da quando corro ho imparato che se le pmt fanno i ricci nn vanno bene e scivolano perchè la gomma si desciappa cmq a breve le proverò ma se è già come prevedo io cioè durata inferiore della metà delle t41 le scarterò come ho fatto con t42-t41c-t43 solo il tempo mi darà ragione o torto.
Dovrebbero fare gomme che tengono ma anche che durano cmq nn voglio screditare una prodotto senza averlo provato ma se il buongiorno si vede dal mattino............
|
e vero anche io ho provato le t-43 e nei primi turni andavano una bomba, poi dopo 2 volte che vado in pista non hanno piu' la stessa temperatura che avevano appene erano nuove,e scivolavo piu' facilmente, le ho dovute cambiare quando quasi erano nuove, quindi a mio parere ne ho provate e la migliore per me ora sono le t.41 anche ha gomma quasi finita non scivola ( poi potro' sbagliarmi ma anche la mia impressione e come dice svitato) chissa' !!!!!!!!