Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-09-09, 20: 28   #207
capigat73
Mini Biker

L'avatar di capigat73

ubicazione: Curno (bg)
Minimoto: grc reverse polini
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da minigiò Visualizza il messaggio
Capigat73 parla bene e dice giusto.. perchè no.. lo meriterebbe.. quel che fa felice voi fa felice anche me..

Miki.. questa volta ti sono stato a debita distanza, e per un po' ti ho anche seguito da vicino, ma ti ho visto litigare lo stesso con la mini.. ..ora avete fatto la pace???
La mia mini invece in gara 2 si è proprio scocciata di me e mi ha scaricato senza preavviso ..ma ora abbiamo fatto la pace e per premio gli ho promesso un cambio gommette.. e che non gli metterò mai più la benzina sulle gomme.. (iper asinata )

Grande Sandrinooooo Augurissimiiii.. vai che adesso li pettini tutti.. il ruggito dei 40 è inarrestabile..
..guarda Dieghito ancora come cammina??? A guardarlo sembra che va a spasso, mentre se guardi i tempi resti incredulo.. formula invece per me inversamente proporzionale.. sulla mini mi sento un siluro e se guardo i tempi comincio seriamente a pensare a tranquilli pomeriggi nel circolo dei pensionati.. ..ma poi mi pento e insisto..

Ethan.. AUGURIIIIIIIII.. ma quanti settembrini..
tranquillo mingio il vero ed unico poeta resti tu...io dò semplicemente sfogo ai miei pensieri con persone corrette quali sono le persone conosciute durante tutto ilWLB...
capigat73 non è collegato   Rispondi quotando