Quote:
Originariamente inviata da fantastik
QUOTO PIENAMENTE ste#155(non siamo gli unici ad aver avuto problemi con avt e per altro presi in giro senza alcuna risposta!) e campa21(per giusta osservazione!).
sapete una cosa dalle mie parti si dice....APPREZZA LE PAROLE DA BOCCA A CHI ESCONO!!!
riccardo mi dispiace per te,soldi buttati e tempo perso ad ascoltare farfalloni che s credono supersapientoni delle mini,quando poi girano con delle carrette!!!
essendo io una persona seria e cortese e credevo stessi parlando con persone della mia stessa cortesia...non accetto tali offese,in quanto io mi sono fermato scrivendo chiaramente io chiudo,ed invece qui si continua con replice offensive.....
allora io chiedo esplicitamente di non postare piu' mie frasi per ribadire con offese!!!
grazie
|
quì si fà di ogni erba un fascio,
siccome in pubblico si fà presto a fare i gentil'uomini,
faccio presente che te mi sei venuto a spammare
di PM me, chiedendo prima e pretendendo dopo 2 giorni (ero a roma)
dicendomi testuali parole
che se volevo vendere mi dovevo sbrigare xkè hai urgenza.
è già tanto se non ti ho mandato a quel paese.
Poi hai anche il coraggio di venire quì a infamare la miglior cina aria sul mercato
dicendo che non vale niente.
é CORRETTO DIRE CHE SAREBBE UNA BELLA MOTO
SE IL SERVIZIO FOSSE ADEGUATO E ANCHE LE RIFINITURE A ALCUNI DETTAGLI
COME LE CARENE (CHE NESSUNO USA) FOSSERO DI QUALITà UN Pò PIù SUPERIORE.
Mi dispiace ma non è per difendere AVT ma non và bene che si dica che costa troppo e che è un tr0iaio quando in realtà non è assolutamente vero.
E SOPRATTUTTO NON è DICENDO LA VERITà CHE SI Fà I SAPIENTONI,
I SAPIENTONI SI FANNO INFANGANDO GLI ALTRI COME PER ESEMPIO DIRE CHE GUIDANO CARRETTE O soprannominarli "farfalloni che sI credono supersapientoni delle mini".