Discussione: raccordatura carter
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-09-09, 00: 03   #28
Stef81
MotoGP Biker

L'avatar di Stef81

ubicazione: monselice (PD)
Minimoto: DM!! ...WHAT ELSE??!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da giopcast80 Visualizza il messaggio
stiamo parlando di uno scalino di 1/2 centimetro o più (non mi vien neanche da usare i mm), quindi dubito fortemente si tratti di un motore italiano tirato alla morte (a meno che per farli andare forte si debbano fare scalini in controflusso così grandi? mah potrebbe anche essere...)
quindi il discorso è: su un cesso di motore cinese con PIù DI 1/2 cm di scalino senti pi più 6 punti di carburazione che non il togliere lo scalino.

poi che si veda qualcosa al banco (eliminando solamente quello scalino ?!) potrebbe anche essere, sicuro nn prende 10 cv.

: rotfl:
Ti do ragione e aggiungo una piccola cosa.

Anch'io avevo 4 mm di scalino (sacca travaso carter + grande del condotto travaso del gt) però il motore andava praticamente uguale rispetto ad uno (uguale sempre cinese) raccordato.

Con ciò voglio dire che ci sono talmente tante correzioni da fare su un motore cina che la raccordatura è quasi ininfluente se non si sistema anche il resto.

...ho sentito parlare di gente a cui è venuto il mal di testa nel guradare il comparatore posto su una spalla dell'albero motore cinese...

...per non parlare dei 2 o 3 mm di asimmetria delle luci interne rispetto alla canna di un gt cina...