Quote:
Originariamente inviata da vassu07
a è difficile da sentire??? a allora siamo a posto...
6 punti su una mk non si sentono, 6 punti su un 40 e 50 italiano spinto alla morte ti permettono di perdere cv (se grasso) o grippar-detonare (se magro)
la raccordatura se fatta bene è difficile sentirla con le chiappe (si sente molto di + la lavorazione del cilindro), ma a banco sicurmante qualcosa sarà cambiato...
|
stiamo parlando di uno scalino di 1/2 centimetro o più (non mi vien neanche da usare i mm), quindi dubito fortemente si tratti di un motore italiano tirato alla morte (a meno che per farli andare forte si debbano fare scalini in controflusso così grandi? mah potrebbe anche essere...)
quindi il discorso è: su un cesso di motore cinese con PIù DI 1/2 cm di scalino senti pi più 6 punti di carburazione che non il togliere lo scalino.
poi che si veda qualcosa al banco (eliminando solamente quello scalino ?!) potrebbe anche essere, sicuro nn prende 10 cv.
Quote:
Originariamente inviata da Stef81
Dai pirl@!
Ho messo giù una frase veloce se no mi tocca scrivere un papiro e la prima cosa che mi è venuta in mente è stata la carburazione!
Dai via va a rompere le balle a chi ha l'abs sulla mini visto che ogni tanto ti stende in qlc curva (mentre invece io no...)
Scusate l'ot! 
|

: rotfl: