Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-09-09, 13: 48   #55
Griz #19
MotoGP Biker

L'avatar di Griz #19

ubicazione: Petrignano di Assisi PG
Minimoto: E' venuta al mondo...si chiama STAMAS SR RACE FACTORY UFFICIALE 2012 !!! Powered by GENTILI RACING
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da BIZETAMOTOR Visualizza il messaggio
Anche noi presenti alla Riunione ad Ottobiano lo scorso 25 luglio, confermiamo quanto riportato.
Bi Zeta Motor srl
L'Amministratore
Robert Brocchi
Io personalmente corro in uisp ma lotto per la causa di tutti, per le minimto e per lo sporto in generale, quindi sono con tutti voi ragazzi !!!

Ringrazio personalmente BZM e credo anche gli altri lo faranno, in quanto sembra che questa volta il messaggio sia stato forte e chiaro altrimenti un costruttore così affermato non si sarebbe esposto dopo questo bel disastro che è successo ...

Sarebbe dunque importante che anche altri costruttori esponessero il loro personale pensiero, e cercare di migliorare e risanare questo mondo, altrimenti a noi umili mortali i Signoroni non ci ascoltano, come spesso ci racconta Ferro che alle sue lettere non riceve mai riscontri !!!

L'intenzione di fare la FIM ce l'hanno tutti e prima o poi tutti noi vorremmo confrontarci con quello che è ritenuto il massimo campionato di minimoto, ma se queste sono le premesse, grido a gran voce VIVA LE BISTECCHE BIRRE E SBRACIOLATE DELLA UISP !!!
Non me ne voglia nessuno ma credo sia un pensiero che tutti e 6/7000 mila utenti del forum condividiamo!!!
Griz #19 non è collegato   Rispondi quotando