Quote:
Originariamente inviata da BIZETAMOTOR
Anche noi presenti alla Riunione ad Ottobiano lo scorso 25 luglio, confermiamo quanto riportato.
Bi Zeta Motor srl
L'Amministratore
Robert Brocchi
|
Io personalmente corro in uisp ma lotto per la causa di tutti, per le minimto e per lo sporto in generale, quindi sono con tutti voi ragazzi !!!
Ringrazio personalmente BZM e credo anche gli altri lo faranno, in quanto sembra che questa volta il messaggio sia stato forte e chiaro altrimenti un costruttore così affermato non si sarebbe esposto dopo questo bel disastro che è successo ...
Sarebbe dunque importante che anche altri costruttori esponessero il loro personale pensiero, e cercare di migliorare e risanare questo mondo, altrimenti a noi umili mortali i Signoroni non ci ascoltano, come spesso ci racconta Ferro che alle sue lettere non riceve mai riscontri !!!
L'intenzione di fare la FIM ce l'hanno tutti e prima o poi tutti noi vorremmo confrontarci con quello che è ritenuto il massimo campionato di minimoto, ma se queste sono le premesse, grido a gran voce VIVA LE BISTECCHE BIRRE E SBRACIOLATE DELLA UISP !!!
Non me ne voglia nessuno ma credo sia un pensiero che tutti e 6/7000 mila utenti del forum condividiamo!!!