Quote:
Originariamente inviata da riccardod
Si fondamentalmente hai ragione, ma vedi io ho preso la mini per fare incominciare mio figlio e non spendere molto, (tanto si sa che poi dovrò prendergli un'italiana) cononsco tutte le mini cinesi ad aria sul mercato e so che bisogna lavorarci sompra per farle andare discretamente è il costo varia delle mini dai 150 ai 200 euro, e per renderla discreta ci spendi su altri 100/150 euro quindi spesa totale 300 /350 euro e ci stò, se parti già da una spesa di 320 euro e pensi, che si dovrai spenderci su qualcosa ma addirittura la stessa cifra di una mini da 150 euro SE NON DI PIù (ed io ne ho spese il doppio + le varie incazzature con AVT)....sul mercato è pieno di Polini 4,2 seminuove da 500/600 euro e anche se poi dovrai spenderci su qualcosina ti rimane un buon prodotto rivendibile alla stesso prezzo d'acquisto, mentre con la mini di avt sistemata e dal costo finale di 550 euro (quello mi è costata) non la vuole nessuno neanche a 200 euro perchè ti dicono che è cinese e si trovano nuove a 150 e non frega a nessuno che di AVT......quindi il gioco non vale la candela
|
Il problema secondo me è che è stata creata una tale aspettativa su questa moto, in particolare su questo forum tanto da farla apparire come la cinese "con tutti i problemi risolti", cosa che invece assolutamente non è. Che a livello di telaio sia la miglior cinese ad aria ok,, ma penso che prima di affermare che le regolazioni sono utili,che la forcella davvero funziona e frena bene e che il telaio non si piega questa moto vada provata a fondo. Su però una cosa io sono d'accordo con riccardod se io compro una mini che costi 50-100-400-2.000 euro non è importante il prezzo, però la merce deve essere come da descrizione e sopratutto da foto; sul sito la moto viene mostrata e descritta con la carena montata e lo sterzo libero di girare, bene la moto che mi arriva a casa deve poter montare la carena e devo poter girare lo sterzo,non esiste che per montare una carena devo armarmi di trapano e dremel...la scusa che le moto sono fatte in cina non è una scusa, sei pur sempre tu a vendermele,quindi sarà tuo interesse che il prodotto sia come da descrizione....questo se sei un venditore serio.
Mi spiace parlar in questo modo , io personalmente con avotecnica anche ho avuto qualche intoppo, ma al momento di chieder chiarimenti non ho più ricevuto risposte alle mie mail, e guardando l'area feedback non sono stato l'unico.. cmq acqua passata e chiedo scusa pe ril piccolo ot