Quote:
Originariamente inviata da campa21
comunque ragazzi ve la prendete tanto con ATV che alla fine centra ben poco!!!!!
colpevoli di più chi prende una mini a € 320 e crede di aver preso chissa cosa
ragazzi € 320 al mondo d'oggi non ci fai un ***** (a mala pena ci fumi un mese )
e stiamo qua a discutere per una mini che alla fine di danno fin troppo per quei soldi.
non ti piacciono le mini cinesi? benissimo non comprarle!!!!!!!!!!!!!
se le compri sai benissimo che ci devi lavorare io personalmente ne ho fatte tantissime
prese da diversi venditori ma il risultato è lo stesso sono sempre mini cinesi 
se riesci a sistemarle a dovere ti diverti e vai anche forte!!!!!!!!!!
ma se non riesci a fare tuitti quei lavoretti che comportano una mini cinese allora spendi €2000 e vai con una italiana e problemi risolti 
vale sempre la legge CHI PIù SPENDE MENO SPANDE
CIAO
|
Si fondamentalmente hai ragione, ma vedi io ho preso la mini per fare incominciare mio figlio e non spendere molto, (tanto si sa che poi dovrò prendergli un'italiana) cononsco tutte le mini cinesi ad aria sul mercato e so che bisogna lavorarci sompra per farle andare discretamente è il costo varia delle mini dai 150 ai 200 euro, e per renderla discreta ci spendi su altri 100/150 euro
quindi spesa totale 300 /350 euro e ci stò, se parti già da una spesa di 320 euro e pensi, che si dovrai spenderci su qualcosa ma addirittura la stessa cifra di una mini da 150 euro SE NON DI PIù (ed io ne ho spese il doppio + le varie incazzature con AVT)....sul mercato è pieno di Polini 4,2 seminuove da 500/600 euro e anche se poi dovrai spenderci su qualcosina ti rimane un buon prodotto rivendibile alla stesso prezzo d'acquisto, mentre con la mini di avt sistemata e dal costo finale di 550 euro (quello mi è costata) non la vuole nessuno neanche a 200 euro perchè ti dicono che è cinese e si trovano nuove a 150 e non frega a nessuno che di AVT......quindi il gioco non vale la candela