Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-09-09, 11: 57   #51
magic68
Bannato
Bannato

ubicazione: vetralla
Minimoto: in fase di acquisto
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da simo748s Visualizza il messaggio
esatto, io ho parlato di minigp,125, proprio perchè TU hai detto che per andare in motoglp bisogna per forza passare dall FMI, e vedendo che la questione MINIMOTO a loro non interessa, chi vuole andare a fare la motogp andasse a correre in altre categorie a loro discapito(per l'FMI)

e poi sottovaluti MOLTISSIMO il livello UISP!!!!
anche se è entrato a far parte a fare alcuni campionati da soli 3 anni ci sono piloti che non hanno fatto FMI che stanno davanti a piloti che fino all'anno scorso hanno corso in FMI...

occhio a non sottovalutare questo campionato(non è riferito solo a te ), di cui se ne parla molto poco!!
scusa di nuovo , io non sottovaluto nessuno , anzi non mi permetterei mai , certamente ci saranno fior di piloti in uisp , ma la realta è un'altra , per fare un eventuale salto sempre in Fim vai a cadere .

ecco anche il perche della rivista Tuttominimoto di seguire i campionati fim , con un certo interesse , mentre campionati minori in modo nettamente inferiore

secondo me anche il piu totale assenteismo nel prossimo campionato , non porterà a nulla , i costruttori di certo , per forze di cose , non potranno mancare , anche se le gare fossero disputate tra 10 piloti uficiali .
magic68 non è collegato   Rispondi quotando