Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-09-09, 09: 59   #20
paperinik
MotoGP Biker

L'avatar di paperinik

ubicazione: All'aperto!
Minimoto: ...la mia!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da motoschizzo72 Visualizza il messaggio
purtroppo ho 80 km da antegnate ed è la pista più vicina, più volte ho fatto il viaggio a vuoto. se il gestore da il cell. basterebbe telefonare per accertarsi che sia aperta. peccato che per qualsiasi motivo il tel è spento fino alle 19.30(e se non apre lo rimane) io ho 2 ore di strada e non posso aspettare fino a quell'ora per decidere se partire o meno. l'anno prox faccio la uisp e mi dirotto su codogno.(romperanno di più ma almeno saranno presenti).
E' UN PECCATO, PERCHE' E' UNA BELLA PISTINA, E CHI COME ME E' INCHIODATO E LO FA SOLO PER SCARICARE LA TENSIONE SETTIMANALE LI E' L'IDEALE.
Mi spiace che "sto' cellulare" sia sempre spento... è successo anche a me ma prima che partissi di casa per cui sono andato in un altra pista

Desertoland (Codogno ) come saprai, richiede per girare un tesseramento UISP/FMI che non tutti vogliono sentirsi in obbligo di fare, ma soprattutto chiude la porta alle mini dopo le 17.30 e d'estate quando fa caldo di giorno è una sauna... con l'apertura serale secondo me riuscirebbero a rastrellare ogni sera centinaia di euro.
Mi sono giunte "voci interne" poi, che non è assolutamente vero che dopo le 17.30 non possano girare le mini... è il gestore che non le vuole!

Ultima modifica di paperinik ; 16-09-09 a 10: 05
paperinik non è collegato   Rispondi quotando