Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-09-09, 09: 06   #185
minigiò
MotoGP Biker

L'avatar di minigiò

ubicazione: Verona
Minimoto: 40ello grc rr 07.. by Günther e David
Talking

Quote:
Originariamente inviata da miki77 Visualizza il messaggio
okkio minigio che capigat73 vuole fregarti il ruolo del poeta della strada ahahahah

logicamente scherzo e sono d accordo con te capigat73
Capigat73 parla bene e dice giusto.. perchè no.. lo meriterebbe.. quel che fa felice voi fa felice anche me..

Miki.. questa volta ti sono stato a debita distanza, e per un po' ti ho anche seguito da vicino, ma ti ho visto litigare lo stesso con la mini.. ..ora avete fatto la pace???
La mia mini invece in gara 2 si è proprio scocciata di me e mi ha scaricato senza preavviso ..ma ora abbiamo fatto la pace e per premio gli ho promesso un cambio gommette.. e che non gli metterò mai più la benzina sulle gomme.. (iper asinata )

Grande Sandrinooooo Augurissimiiii.. vai che adesso li pettini tutti.. il ruggito dei 40 è inarrestabile..
..guarda Dieghito ancora come cammina??? A guardarlo sembra che va a spasso, mentre se guardi i tempi resti incredulo.. formula invece per me inversamente proporzionale.. sulla mini mi sento un siluro e se guardo i tempi comincio seriamente a pensare a tranquilli pomeriggi nel circolo dei pensionati.. ..ma poi mi pento e insisto..

Ethan.. AUGURIIIIIIIII.. ma quanti settembrini..