Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-09-09, 01: 09   #181
ethan82
Super Biker

L'avatar di ethan82

ubicazione: Varese
Minimoto: Grc RRz Pronto Gara
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da capigat73 Visualizza il messaggio
se ci si diverte e si gode un'ottima compagnia il risultato non è l'obbiettivo primario ma il competere alla pari ( anche se doppiati o comunque ultimi ) con persone che abbiano gli stessi obbiettivi ossia la preparazione di prima mattina con mini box da gp alla semplicità del cavalletto per sorreggere le proprie adorate creature, dalla preparazione arcana e meticoloso di perfezionisti alla preparazione di chi toglie la polvere ed accende la sua creatura dopo giorni di letargo e cosi' via tutti uniti nel creare unione e divertimento sia in pista che fuori rappresentati degnamente dal WLB e tutti i suoi componenti( Sandro che valuta ogni nostra richiesta e mette a tempo record foto e video a Doss che con impeto asciuga la pista col saldatore , a Mottamix che ci fa' una cronaca degna di Guido Meda a tutte le ragazze che accolgono i nostri commenti e pressioni , alla cuoca che alle 9.00 stava gia spelando patate ai cronometristi per la loro precisione ,agli uomini bandiera che nonostante molte lamentele se ne stanno tutto il giorno in piedi e seguono TUTTE le gare per la passione che hanno nonostante sole acqua o freddo ed a tutto il resto dello staff:::::
vedendo il lavoro e la passione di queste persone un ultimo posto è sempre un premio ad appagare il lavoro fatto da tutti per farci divertire
Visto che sono il diretto interessato ti rispondo subito:

non sono tipo da lamentele fine a se stesse..anzi sono sempre costruttivo

Le lamentele devono essere solo ascoltate per migliorare cio che gia di ottimo si sta facendo..

ho solo esposto un problema senza polemizzare su nulla..anzi sarcasticando sull'accaduto (chiedete a panzer..è uno di quelli che mi ha passato.. era sotto lo stesso gazebo a ridere a fine gara)

se il problema lo voglio risolvere solo io.. capisco di aver sbagliato.. ma is riproporrà quando il campionato 2010 con le sue novità ed livello innalzato .. avrà luogo.

con questo.. ci si vede in pista.. pane salame e tanta birra!!!!