Discussione: Consiglio
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-09-09, 21: 07   #37
bcmteam
Super Biker

ubicazione: Roma
Minimoto: lucky seven e Avotek
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da campa21 Visualizza il messaggio
comunque lo dici tu che la mini ad aria di telaio non ha niente da invidiare una a liquido
quelle ad aria le forcelle se freni forte si storgono
per non parlare del forcellone che si avvita come fosse stagnola
si cerca di italianizzare le liquido perchè se vuoi girare veramente in pista con una frizione
cinese come hai provato tu non giri e se giri fa veramente ca..re come erogazione
prima di parlare prova le cose non dirle per scontato!!!!!!!!!
ci sono mille frizioni italiane ma tutte hanno differenti comportamenti di erogazione
poi non mi dire l'orsaggine di chi la guida se hai un telaio buono anche l'orso riesce a piegare ( se monti gomme ITALIANE ) se continui a girare con gomme cinesi non andrai mai forte sicuramente
dunque vieni sulle mie se vuoi girare devi spendere altrimenti ti limiti a fare le mini e te le guardi sul cavalletto!!!!!!!!!!!
io ne ho diverse di mini e con una ho il motore cinese con frizione cinese lavorato come si deve senza spendere come dici tu per italianizarla e ci giro forte ugualmente.
un cilindro 46 costa come il tuo bb MA VUOI METTERE LA DIFFERENZA
il bb che dici tu lo monti come lo compri e non va una mazza
e hai speso gli stessi soldi che spendi per un 46 a liquido e nella liquido fai anche senza cambiare l'albero.
l'unica pecca delle liquido che quando fa caldo giri meno oppure cambi radiatore
quelle ad aria quando fa caldo non vanno una cippa
PROVA UNA LIQUIDO E POI MI DIRAI
I telai cinesi non sono solo mk o wr o come cacchio si chiamano, ce ne sono alcuni che costano di più come la lucky ma sono a traliccio e veramente robusti, quì a Roma ci hanno montato il motore, (non solo il gruppo termico) del bzm, oppure cilindri di ogni tipo di scooter, e tutti, ti posso garantire tutti alle repliche cinesi a liquido le passano, e un cilindro commerciale di scooter costa 50 euro e tanta pazienza e capacità per assemblarlo, poi basta guardare i tempi del giro di una senior e una cinesina così assemblata per rendersi conto. La replica liquido, oltre ad avere tutti i problemi delle cina hanno in più i problemi di raffreddamento, tipo paraoli pompa, specialmente ai modelli interni ai carter.
bcmteam non è collegato   Rispondi quotando