Discussione: Consiglio
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-09-09, 19: 53   #35
Io_N-Bello
MotoGP Biker

L'avatar di Io_N-Bello

ubicazione: Montecarlo
Minimoto: Quasi tutto venduto, resta qualche rottame incompleto...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da campa21 Visualizza il messaggio
con una c1 metti la cupola sistemi il motore e sei ok fidati
se poi vuoi di più è come la mini ad aria se vuoi che vada bene anche quella serve una frizione doc da € 100 e non mi dire che usi le frizioni cinesi a 15€ perche se il motore spinge la bruci in 10 giri di pista forse anche meno!!!!!!!!!!
anche la mini ad aria serve il carburatore da 18 e costa come quello per le liquido
l'unica differenza è che con la liquido vai con la aria molto meno gli stessi pezzi che servono ad una ad aria servono per una a liquido uguale uguale
tu bello ti ostini a dire che con le lquido si spende molto è VERO MA VERO ANCHE CHE SE VUOI FARE ANDARE UNA AD ARIA è UGUALE
se giri in pista come dici tu avrai anche visto come ti passano quelle a liquido per tanto scarse che siano ti staccano gli adesivi sia di motore che di ciclistica
dimmi come freni con la tua ad aria che non frena una mazza quando è ferma figuriamoci quando la fai cantare
tralasciando che la mia luky 7 non ha nienta da invidiare come telaio a una cina liquido, i freni son gli stessi, e le gomme anche.
il motore è il punto dolente, è vero,
i CV sono di meno, ma è anche minore il costo dello stesso.
Non è ostinazione, è che per le cina aria non esistono ricambi con griffe, e soprattutto non c'è la moda di italiniazzare,
che non ho capito xkè la gente si compra la cina liquido e poi mano mano che cambia i pezzi ci mette o quelli di griff zocchi o bzm o i ricambi di mini originali,
ritrovandosi con una cinese da 1400€.
Con le cina aria non può succedere, gli unici componenti sono frizione e gomme, il resto costa una miseria,
e la semplicità complessiva del motore lo rende molto meno complesso e arischi rotture.
Chiaro poi che se si vuole di più serve una cina liquido, mica dico che vanno di meno,
anche se personalmente a me non mi passavano sul dritto ma solo nelle curve causa mia orsaggine in minimoto.
E cmq come dici te sono punti di vista, xkè per divertirsi è sempre meglio non complicarsi la vita anche a scapito di 2-3 cavalli.