Discussione: minimoto Avotecnica
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-09-09, 18: 20   #50
riccardod
Mini Biker

ubicazione: Roma
Minimoto: minimoto Aria Avotecnica
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Io_N-Bello Visualizza il messaggio
visto che sei più furbo che intelligente ti spiego xkè sei immaturo.
Sei ai primi post, e fin quì niente di strano,
se non che l'unica cosa che hai fatto è parlare male di AVT,
ed in estremis dici che la fregatura ormai l'hai presa e tra 3 mesi la tiri nel cassonetto e chissenefrega.
ma allora se non te ne (chissene)frega potevi anche evitare di venire ad infangare un venditore .
le persone come te che son buone solo a far critica sparando a zero
per me sono immature.
si hai forse hai ragione sono più furbo che intelligente..." MENO MALE CHE ESISTONO PERSONE MATURE ED INTELLIGENTI COME TE....... e comunque nella mia poca intelligenza non ci stò -a farmi prendere per il c...o da un venditore poco serio e RIBADISCO poco serio....poi se ho la possibilità di comprare le moto e buttarle nel cassonetto dopo 3 o 5 mesi sono affari miei e soprattutto decido io come bruciare i soldi.....LA DISCUSSIOPNE ERA SOLO SULL'ESPERIENZA NEGATIVA CON UN VENDITORE e se per te palare di un esperienza negativa è parlarne male è un problema tuo e puoi continuare a DIFENDERLI COME e quanto vuoi. Si e vero che sono ai primi post, ma ho letto MOLTE E varie discussioni ed ho notato che con TUTTI ti poni in maniera un pò....aiutami a dire mh..da professorino anche UN Pò tuttologo......

non mene volere.....è uno sfogo da persona immatura... BUONA SERATA E continua ad ILLUMINARCI...
riccardod non è collegato   Rispondi quotando