Discussione: minimoto Avotecnica
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-09-09, 14: 51   #22
Io_N-Bello
MotoGP Biker

L'avatar di Io_N-Bello

ubicazione: Montecarlo
Minimoto: Quasi tutto venduto, resta qualche rottame incompleto...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da riccardod Visualizza il messaggio
cari ragazzi nessuno si aspettava per 320 euro una moto come qulla italiana da 2000, ma neanche come una da 150.... spesso Made in Cina non è uguale a scadenza.....io lavoro x una ditta di traporti import export e organizzo trasporti per importatori proprio dalla cina, spesso i progetti sono italiani e commissionati in cina per la produzione (per il basso costo di manovalanza) ma il tipo di prodotto o materiale da utilizzare lo decide chi commissiona o progetta la merce ed ha il dovere di "controllare" il prodotto finito, quindi chi importa e vende il prodotto con proprio marchio (modello AVT 2009) DEVE assicurarsi che sia conforme nei suoi pezzi......indipendentemente da dove viene costruito Cina, Marocco o Zimbawe...quindi sentire dire che non é colpa di AVT perchè non è fabricata o assemblata da loro è un pò triste....anche perchè come ben sapete ormai un buon 90%di tutto quello che si compra ormai è fabbricato in cina, e non fa tutto schifo.....dipende sempre quanto ci si vuole guadagnare sul prodotto......comunque quella moto vale come le altre da 150 euro.........e finire ho già sostituito il pistone che era praticamente finito...si sono fatte 3 scanalature proprio in concomitanza dei 3 travasi.............tanto per dire....
io mi chiedo con che coraggio spari a zero così...
come fai a dire e pensare che quella mini vale 150€ come le altre?
ma ti sembra uguale?
il telaio è molto più compesso, la forcella è della C1 con disco maggiorato,
il motore monta già molti pezzi modificati, come BB albero carter frizione,
marmitta carburatore ecc ecc...
fatti il conto dei soldi che spenderesti solo per coprare tutti quei pezzi....

...non ho interesse a difendere AVT,
ma quì si si stà solo sparando a zero...
ma come di fà a dire che la avoteck e come una semplice MK...